Prepararsi alle elezioni, la scuola della Lega ad Usmate

Una serata dedicata ai giovani candidati consiglieri della Lega.

Prepararsi alle elezioni, la scuola della Lega ad Usmate
Vimercatese, 04 Aprile 2019 ore 14:20

Si è svolta mercoledì sera ad Usmate Velate dedicato a come praprarsi alla Campagna elettorale in vista delle prossime elezioni di fine maggio.

La serata organizzata dalla Lega

Il seminario si è svolto all’interno della sede elettorale della Lega in corso Italia. Presenti una cinquatina di persone fra il pubblico: a parlare di politica e di campagna elettorale il candidato sindaco del centrodestra e della Lega Daniele Ripamonti. Insieme al candidato anche il consigliere regionale della Lega Alessandro Corbetta e il capogruppo della Lega del comune di Monza Cesare Gariboldi. Insieme a loro anche l’esperto di comunicazione Fabio Ghezzi.

La serata divulgativa

L’incontro è stato organizzato dal Movimento giovani padani di Monza e Brianza e ha visto la partecipazioni di molti attivisti della Lega di Usmate e non solo, oltre che simpatizzanti di Usmate e Velate.

“Si è parlato di tecniche di comunicazione in campagna elettorale, santini, volanti, i social, e tutti i mezzi per comunicare e aiutare il candidato – ha affermato il candidato sindaco Ripamonti – Erano presenti molti giovani candidati per la prima volta in politica e che si candidano con la Lega negli altri paesi della Brianza”.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve