Prima riunione per il nuovo Coordinamento Provinciale di Forza Italia
Nel corso della riunione è stata eletta la Giunta Esecutiva Provinciale. Luca Veggian: "Darà un’ulteriore spinta al partito in termini di crescita e autorevolezza"
Nella serata di lunedì 19 febbraio si è tenuta la prima riunione del nuovo Coordinamento Provinciale di Forza Italia Monza e Brianza, convocata dal neo Coordinatore Provinciale Luca Veggian, dopo la sua elezione al recente congresso.
Prima riunione per il nuovo Coordinamento Provinciale di Forza Italia
Nel corso della riunione, dopo gli interventi dei Consiglieri Regionali Fabrizio Figini e Jacopo Dozio e del Vice Coordinatore Regionale Tiziano Mariani, è stata eletta la Giunta Esecutiva Provinciale per l’attuazione delle delibere degli Organi Provinciali.
Insieme al Coordinatore Provinciale faranno parte della Giunta Esecutiva Provinciale Gianni Faletra, in qualità di Vice Coordinatore Provinciale e responsabile Settore Enti Locali, Jacopo Dozio responsabile Amministrazione e Tesoreria, Giuliano Ghezzi responsabile Settore Organizzazione, Domenico Giannini responsabile Settore Adesioni, Giuseppe Romeo responsabile Settore Elettorale, Marco Ciceri responsabile Settore Dipartimenti, Laura Ferrari responsabile Settore Formazione, Riccardo Borgonovo responsabile Settore Principi, Valori e Memoria Storica, Gabriel Usai sarà il Portavoce e Fabrizio Figini si occuperà dei Rapporti con gli Alleati.
Durante la serata è stata nominata come nuova Responsabile Provinciale Seniores Maria Antonia Mazzola, coordinatrice della sezione lentatese del partito a cui è iscritta da quando è nato, nel 1994. La decana dei forzisti ha voluto ringraziare per il nuovo incarico:
"Questo riconoscimento ha suggellato la mia fedeltà trentennale al partito. Non ho mai cambiato giacchetta e ho sempre tenuto fede ai valori di Forza Italia, che sono anche i miei non solo come politica ma come persona: sono libera, democratica e soprattutto moderata".
"La nuova Giunta Esecutiva Provinciale darà un’ulteriore spinta al partito"
“La squadra è già al lavoro - dice Veggian - per garantire la propria presenza sul territorio insieme ai moltissimi Amministratori locali forzisti che ogni giorno lavorano, con spirito di servizio, al fianco dei cittadini brianzoli; vicinanza ai problemi e studio delle soluzioni saranno le priorità oltre che l’impegno in vista della prossima tornata elettorale per le Elezioni Provinciali, Amministrative ed Europee.
Il lungimirante esempio del Presidente Berlusconi è stato ereditato dal nostro Segretario Antonio Tajani che sta dimostrando la sua competenza e il suo valore, e che sosterremo fermamente al Congresso Nazionale insieme al candidato Vice Segretario Nazionale On. Stefano Benigni. Il loro lavoro, in stretta sinergia col nostro Coordinatore Regionale On. Alessandro Sorte, ha permesso, dopo l’espletamento dei congressi, di trasformare Forza Italia da Movimento politico/elettorale a Partito strutturato.
Sono molto soddisfatto del percorso intrapreso, che è all’insegna della serietà, entusiasmo, competenza e della voglia di Forza Italia di essere protagonista nella coalizione di centrodestra, con idee e principi democratici, liberali e riformisti. I nostri valori restano al centro dell’azione politica che intendiamo portare avanti con la convinzione che crescerà l’attenzione verso un Partito come il nostro, serio e coerente. Sono convinto che la nuova Giunta Esecutiva Provinciale darà un’ulteriore spinta al partito in termini di crescita e autorevolezza".