Convocazione a Muggiò

Questa sera il primo Consiglio dopo le Amministrative

La seduta si terrà nel Palazzetto Parri di via Montegrappa, sarà anche presentata la Giunta

Questa sera il primo Consiglio dopo le Amministrative
Pubblicato:
Aggiornato:

A Muggiò questa sera, venerdì, si terrà la prima seduta del Consiglio comunale dopo le elezioni amministrative.

Questa sera il primo Consiglio

La città si prepara a vivere il momento istituzionale del Consiglio comunale con la seduta di insediamento del neoeletto sindaco alle Amministrative dell’8-9 giugno,  Michele Messina, che si terrà oggi - venerdì 28 giugno - alle 21 al Palazzetto dello sport «Ferruccio Parri» di via Montegrappa 13.

All’ordine del giorno saranno trattati 8 punti: la convalida dei consiglieri eletti l’8-9 giugno; il giuramento del sindaco; si procederà all’elezione del presidente del Consiglio comunale e del vice presidente; la comunicazione della nomina della Giunta comunale; l’elezione della commissione elettorale comunale; nomina della commissione comunale per la formazione degli elenchi dei giudici popolari. Nell’ultimo punto il sindaco presenterà le linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato con la discussione e l’approvazione.

La seduta è pubblica

Il Palazzetto Parri è stato scelto per permettere una ampia partecipazione della cittadinanza, e sarà allestito con impianto microfonico e di amplificazione per la fruizione dell’evento da parte degli spettatori presenti nella sala.

L’operazione è stata affidata a un operatore specializzato, la società Lucifero Service srl che provvederà anche alla registrazione audio e video della Seduta. Si procederà a una seconda convocazione, come prosecuzione qualora non siano trattati tutti gli argomenti nella scaletta dell’ordine del giorno,  lunedì 1 luglio alle 21 a Palazzo Isimbardi.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie