Referendum: sfida tra Rampi e Puglisi a Vimercate
Un confronto pubblico per saperne di più sulla Riforma costituzionale in vista del referendum del 4 dicembre. Ai partecipanti verrà consegnata una cartolina con cui potranno simulare il voto.
La data del Referendum costituzionale si avvicina sempre più. Ed è tempo di schiarirsi le idee per sapere come votare. Da non perdere quindi il dibattito organizzato per venerdì 14 ottobre dai Giovani di Monza e della Brianza in collaborazione con il Giornale di Vimercate.
L’appuntamento è per le 17.45 nell’auditorium della biblioteca civica, in piazza Unità d’Italia. A sfidarsi saranno da una parte il deputato vimercatese del Partito democratico Roberto Rampi, che illustrerà e difenderà le ragioni del sì alla riforma costituzionale; e dall’altra, Cristiano Pugliesi, consigliere comunale di Forza Italia a favore del no.
Al termine dell’incontro, il Giornale di Vimercate, che modererà il dibattito, distribuirà ai presenti una cartolina invitandoli ad esprimere il proprio voto. Un sondaggio il cui risultato verrà reso noto martedì 18 nel giornale di edicola.