Politica
La visita

Salvini a Seveso per sostenere il candidato sindaco Borroni

Il leader della Lega ha parlato a lungo dell'importanza del lavoro, della tutela dei commercianti e dei piccoli imprenditori e della sicurezza.

Politica Seregnese, 28 Settembre 2021 ore 22:50

Visita del leader della Lega Matteo Salvini oggi, martedì 28 settembre, a Seveso per sostenere la candidatura a sindaco di Alessia Borroni, sostenuta da Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia e dalla civica ViviAmo Seveso.

Salvini a Seveso per sostenere il candidato sindaco Borroni

Salvini è arrivato a Seveso intorno alle 18. Durante il suo intervento ha ribadito l'importanza della concretezza, della necessità di difendere il lavoro, i commercianti, i piccoli imprenditori che tanto rappresentano il tessuto economico della Brianza. Poi ha sottolineato l'importanza della sicurezza.
"Al sindaco di Seveso chiedo concretezza - ha aggiunto. la squadra è composta da persone oneste". Poi parlando della Brianza Salvini ha sottolineato come il territorio provinciale sia stato tra i più colpiti a causa dell'emergenza Covid e più di altri abbia saputo rialzarsi.

Salvini ha infine fatto un appello ai cittadini ricordando loro l'importanza di andare a votare per le elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre:

Necrologie