Salvini a Lazzate: "Dove c'è la Lega non ci saranno clandestini" - LE FOTO

Con Salvini e i vertici del Carroccio erano presenti moltissimi sindaci dei Comuni lombardi guidati dalla Lega

Salvini a Lazzate: "Dove c'è la Lega non ci saranno clandestini" - LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Salvini a Lazzate: "Dove c'è la Lega non ci saranno clandestini"

Salvini a Lazzate

"Dove c'è la Lega non ci saranno mai clandestini. E se qui dovessero arrivare, chiamatemi subito, sarò con voi in prima fila per dire no".
Matteo Salvini è stato accolto da centinaia di militanti e lazzatesi, questo pomeriggio a Lazzate.
Ecco le foto dell'intervento di Salvini e della piazza gremita di cittadini 
lazzate_salvini (144)s
Foto 1 di 4
lazzate_salvini (161)s
Foto 2 di 4
lazzate_salvini (170)s
Foto 3 di 4
lazzate_salvini (180)s
Foto 4 di 4

La ribellione del borgo

Il borgo si sta ribellando all'arrivo di un gruppo di richiedenti asilo politico che dovrebbero trovare alloggio in due appartamentini che una cooperativa ha sistemato. Con Salvini e i vertici del Carroccio erano presenti moltissimi sindaci dei Comuni lombardi guidati dalla Lega.
"Noi facciamo squadra, ci sosteniamo gli uni con gli altri", hanno detto.
Il leader del Carroccio se l'è presa con la politica del Governo e con il prefetto di Monza e Brianza: "Dobbiamo buttarlo giù. Non può sostituirsi all'autorità dei sindaci".
Altri hanno parlato anche di questioni umanitarie:"Clandestini o immigrati che siano, non si può trattarli così. Li fanno vivere e dormire in posti che le nostre nonne non avrebbero usato neppure per ricoverare le galline".
Commenti
Angelo

Ma quali centinaia di cittadini? io c'ero, erano già tante se ce ne erano 200 in tutta la piazza, compresi quelli che mangiavano tranquilli ai tavoli di Vacanze nel Borgo e quelli che si facevano i fatti loro ai tavolini del bar. Non mi pare proprio che si possa dire che 'il borgo si sta ribellando': 200 persone su 7000 e più abitanti, cioè il 3,5%, fa ridere. Sono solo 4 amministratori leghisti che fanno più casino di un esercito di oche!!! E poi smettiamola con 'sta storia di 'difendiamo il borgo'. Cosa siamo nel MedioEvo? vogliamo ricostruire le mura intorno? Spero che almeno i giovani e la gente che usa ancora la testa capiscano che il borgo oggi è il mondo intero. Se i giovani pensano ancora che il loro confine è il borgo, sono fregati. Fregati da questi politici, tutti, senza distinzione di colore, che pensano solo ai loro ridicoli interessi di parte e a ingrassare, spesso rubando, le loro panze. Chissenefrega del borgo!! E 10 immigrati con addosso 7000 occhi curiosi come solo da queste parti ci sono, non possono essere certo essere un problema. Anzi, un'amministrazione seria ed intelligente saprebbe integrarli usandoli allo steso tempo per lavori utili e che nessuno vuole fare, che ce ne sarebbero tanti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie