- Registrazione tribunale Iscrizione nr.14/2021 del 29/04/2021 Tribunale di Monza
- ROC 15381
- Direttore responsabile Sergio Nicastro
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primamonza.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Complimenti a Salvini, questo e' quello di cui l'Italia aveva bisogno. Finalmente qualcuno che difende il nostro paese dagli abusi e si preoccupa realmente per il futuro dell'Italia. Tutto cio' che hai fatto finora e' ammirevole, continua cosi', tieni alto l'onore del nostro paese. Grazie per tutto cio' che stai facendo per il bene degli Italiani. Salvatore
Salvini ha bisogno ancora di un anno di quest'andazzo per fare il pieno alle politiche. Quasi certamente sarà il prossimo premier. Il tempo lavora per lui.
La nave Diciotti non era sequestrata, poteva dirigersi verso qualunque porto in Europa. Salvini non mollare.
Il ministro ha il dovere di difendere l' ordine pubblico e i cittadini , se facesse il contrario andrebbe denunciato , come non è stato fatto ai governi precedenti !!
...ideologicamente sono piuttosto lontano da Salvini ma non posso disconoscere che la politica dell'accoglienza ad ogni costo è folle. L'Italia non dispone delle ricchezze dell'Australia o dello spazio del Canada. C'è inoltre un grave problema di ordine pubblico per la presenza di tre grosse organizzazioni criminali sul territorio nazionale.