Scrivete al presidente della Lombardia Attilio Fontana | Il governatore risponde

Inviate le vostre domande a ilgovernatorerisponde@netweek.it, lui vi risponderà direttamente sul nostro giornale.

Scrivete al presidente della Lombardia Attilio Fontana | Il governatore risponde
Pubblicato:
Aggiornato:

"Il governatore risponde" alle vostre domande: ritorna, infatti, la rubrica per dialogare direttamente con il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana. Così anche voi lettori potrete porre le vostre richieste e considerazioni alle istituzioni regionali e potrete leggere le sue risposte sulle pagine dei nostri giornali lombardi. Basta scrivere a ilgovernatorerisponde@netweek.it.

Il governatore risponde: un "ponte" tra cittadini e istituzioni

La rubrica era stata avviata due anni fa con il suo predecessore, Roberto Maroni, e siamo lieti di poterla riproporre ai lettori. «Fa parte della nostra mission avere l’ambizione di creare un “ponte” virtuale per mettere maggiormente in comunicazione cittadini e imprese con la pubblica amministrazione, al fine di condividere l’obiettivo comune di raccontare, da una parte, le iniziative delle istituzioni e, dall’altra, le istanze del territorio» ha ricordato Alessio Laurenzano, amministratore delegato di Netweek, durante la visita del governatore Fontana alla nostra sede.

Aspettiamo le vostre domande

Coraggio, cosa aspettate?! Sottoponete al governatore Fontana le vostre domande, ovviamente vi chiediamo solo di mantenere dei toni garbati e civili, ma qualunque argomento di pubblica utilità può essere messo in evidenza, dai treni alle strade, dalla sanità al lavoro. E ogni settimana potrete trovare le sue risposte, che spiegheranno cosa la Regione sta facendo o ha intenzione di fare per rispondere alle nostre e vostre istanze, quelle dei nostri territori.

Commenti
Guido

Buongiorno presidente. Abito ad Agrate Brianza, le volevo chiedere informazioni riguardo il futuro del casello della tangenziale Est uscita Carugate in quanto, tutta questa pubblicità che leggo per ridurre l'inquinamento da autovetture mi pare un paradosso, venga a verificare di persona, in qualunque orario, le condizioni del traffico che il suddetto casello genera. Sono curioso di leggere la sua risposta. Saluti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie