Il nuovo segretario della Lega Nord di Desio è Martina Cambiaghi

Subito al lavoro, tra gli obiettivi: riportare il Carroccio e il centrodestra alla guida della città

Il nuovo segretario della Lega Nord di Desio è Martina Cambiaghi
Politica 22 Giugno 2017 ore 08:30

E’ Martina Cambiaghi il nuovo segretario della Lega Nord di Desio, eletta nel corso dell’assemblea che si è svolta martedì 20 giugno alla presenza di Alessandro Corbetta, vicesegretario provinciale, che ha presieduto la riunione.Militante dal 2008, è stata responsabile organizzativo federale del Movimento Giovani Padani, nel quale ha maturato la sua esperienza politica anche nella segreteria del gruppo parlamentare. Ventinove anni, è laureata in biotecnologie e si occupa di controlli qualità farmaceutici per una importante multinazionale.

Il suo commento: “Ripartiamo decisi”

“Ringrazio tutti i militanti per avere sostenuto la mia candidatura”, ha detto il neosegretario. “Ripartiamo decisi con due risultati ambiziosi da raggiungere: il primo è quello di vincere il referendum per l’autonomia della Lombardia che si svolgerà il prossimo 22 ottobre, il secondo è quello di riportare la Lega Nord e il centrodestra alla guida della città. Siamo già al lavoro per organizzare la campagna referendaria e continuare con l’opposizione alla Giunta Corti che ogni giorno ne combina una. L’ultima è sulle pattuglie serali dei Vigili, che saranno sospese nel mese di agosto: una scelta assurda e fuori da ogni logica di buon senso. In tre parole, posso riassumere il nostro programma in: prima i desiani”.

Il nuovo direttivo

Nel direttivo sono stati eletti Luca GhezziMarco TravagliatiStelio PozziRiccardo MarianiLuigi Galimberti e Angelo Perego detto Tino. Tutti insieme affiancheranno il nuovo segretario nel lavoro della sezione cittadina.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità