Sondaggio

Seveso Futura, indagine sullo smart working in città

I dati raccolti dall'associazione saranno discussi in una diretta giovedì 15 aprile.

Seveso Futura, indagine sullo smart working in città
Pubblicato:
Aggiornato:

Seveso Futura, indagine sullo smart working in città. I dati raccolti dall'associazione saranno discussi in una diretta giovedì 15 aprile.

70 per cento in smart working

Il 70 per cento dei cittadini intervistati afferma di continuare a lavorare in smart working, mentre circa il 50 per cento dei rispondenti si dichiara interessato a uno spazio pubblico di co-working a Seveso. Questi sono solo alcuni dei dati che emergono dall’indagine sullo smart working condotta nei mesi di febbraio e marzo da Seveso Futura. L’obiettivo dell’associazione politica era quello di conoscere meglio le abitudini dei cittadini da quando il coronavirus ha stravolto la vita di tutti. E oggi Seveso Futura è pronta a presentare i risultati della ricerca e a discuterne in una diretta streaming. L’appuntamento è fissato per giovedì 15 aprile alle 21.15 sulla pagina Facebook o sul canale YouTube dell’associazione.

Possibilità di interagire

Nel corso della diretta Giancarlo La Pietra, referente del gruppo “Impresa e Innovazione” di Seveso Futura, illustrerà i dati raccolti. Ad assisterlo nel commentare i grafici elaborati nell’ambito del progetto “Immagina Seveso Futura” ci penseranno Mauro Barison e Cristiano Di Battista, componenti del direttivo e del gruppo di lavoro. Il dibattito sarà animato anche dalle considerazioni di Emanuela Macelloni e di Emi Paci, quest’ultima in particolare, racconterà la propria esperienza nell’ambito dello smart working. A concludere l’iniziativa Giorgio Garofalo, presidente dell’associazione. Per gli spettatori sarà possibile interagire commentando la diretta. "La dimensione del lavoro agile potrebbe accompagnarci per molto ancora ed è proprio per questo motivo che Seveso Futura ha ritenuto importante conoscere il pensiero dei cittadini su questo tema, anche per poter suggerire all'Amministrazione eventuali iniziative", hanno spiegato dall’associazione.

Seguici sui nostri canali
Necrologie