Seveso, ultimi appuntamenti di campagna elettorale per Allievi e Butti

Doppio aperitivo per entrambi i candidati prima del ballottaggio di domenica.

Seveso, ultimi appuntamenti di campagna elettorale per Allievi e Butti
Pubblicato:

La campagna elettorale è ormai agli sgoccioli e quelli di stasera saranno saranno gli ultimi appuntamenti prima del ballottaggio di domenica per i due candidati alla poltrona di sindaco, Luca Allievi per il centrodestra e Paolo Butti per il centrosinistra.

"Grande lavoro svolto"

Luca Alllievi si presenta al ballottaggio con i favori del pronostico visto il vantaggio di circa 18 punti percentuali nel primo turno. Per il candidato sostenuto da Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia: "E' stato fatto un grande lavoro in questo mese e mezzo di campagna elettorale. Stasera alle 20.30 l'appuntamento è al Bar Tallarini all'Altopiano per vivere un momento insieme. Sarà occasione per farci i complimenti per quanto fatto con uno speciale ringraziamento a tutti i candidati. Naturalmente tutti i cittadini sono invitati a partecipare".

All'Altopiano anche Butti

Sempre all'Altopiano, al Bar Central Perk, ci sarà invece l'ultimo appuntamento per quanto riguarda la coalizione del sindaco uscente Paolo Butti, sostenuto da Partito democratico e dalle liste civiche VivaCittà ed Impegno è Servizio. "Ci riuniremo attorno alle 19 per un aperitivo all'Altopiano - spiega il primo cittadino - sarà un appuntamento per ritrovarci insieme alla cittadinanza per concludere questo mese e mezzo di campagna".

Seguici sui nostri canali
Necrologie