Sindaco e Giunta in tour nei quartieri per incontrare i cittadini
Il primo cittadino, assessori e gruppi di maggioranza in centro, a Bareggia e a Santa Margherita

Il sindaco e la Giunta di Lissone incontreranno i cittadini nei vari quartieri della città.
Sindaco e Giunta nei quartieri
Un tour nei quartieri della città per far conoscere le proposte e le iniziative messe in campo. La Giunta del sindaco Laura Borella, con i rispettivi gruppi consiliari di maggioranza, darà il via il prossimo 22 febbraio a una serie di appuntamenti che toccheranno anche le frazioni.
Dalle 8.30 alle 13.30, consiglieri e assessori saranno a disposizione della cittadinanza per presentare Municipium, la nuova applicazione del Comune e per discutere delle iniziative già avviate e dei progetti futuri per la città.
In centro e nelle frazioni
L'Amministrazione incontrerà i cittadini sia in centro che nelle frazioni di Bareggia e Santa Margherita.
Scendere in piazza significa essere vicini ai cittadini non solo con la tecnologia, ma anche con la presenza e il confronto diretto - hanno fatto sapere i responsabili di Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lissone in movimento - Vogliamo continuare a costruire insieme una città più efficiente e attenta alle reali esigenze di chi la vive ogni giorno. Con questa iniziativa, l'Amministrazione di Lissone dimostra la sua volontà di avvicinarsi sempre di più alla cittadinanza, rafforzando il dialogo e migliorando i servizi offerti.
L’app Municipium - che sarà illustrata ai cittadini - è il nuovo strumento digitale, gratuito, già adottato con successo in diversi Comuni italiani, che permette ai cittadini di segnalare problematiche riguardanti rifiuti, verde pubblico, illuminazione, viabilità e altro ancora, garantendo una gestione più efficace e tempestiva da parte degli uffici competenti.
Si inizia il 22 febbraio in piazza Libertà e si prosegue il 22 marzo a Santa Margherita in piazza Camporelli e il 12 aprile nella piazza di Bareggia.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA