Sulbiate, il sindaco si rifà il trucco per promuovere i negozi del paese

La foto è stata pubblicata sul profilo facebook del primo cittadino Carla Della Torre

Sulbiate, il sindaco si rifà il trucco per promuovere i negozi del paese
Pubblicato:

"Cari concittadini acquistate nei negozi di Sulbiate". Garantisce il sindaco.

E' questa, in sostanza, l'innovativa campagna pubblicitaria che il primo cittadino Carla Della Torre, molto attiva sui Social network, ha voluto lanciare direttamente dal suo profilo Facebook nei giorni scorsi.

Trucco e parrucco alla farmacia Campagner

Proprio ieri il primo cittadino si è sottoposto ad una seduta di make up alla farmacia, guidata dal Patrizia Campagner, che si trova in via Ciceri.

Dunque Della Torre ha deciso di farsi bella affidandosi, si fa per dire, alle mani del "nemico" (rigorosamente politico). Infatti la titolare della farmacia Campagner, fino alla passata legislatura, ricopriva l'incarico di consigliere comunale per la civica "Sulbite Insieme" durante l'Esecutivo guidato da Andrea Crespi.

Battute a parte è stato lo stesso sindaco a voler spiegare i motivi del suo gesto.

"Con questa fotografia pubblicata su Facebook ho voluto lanciare un messaggio forte, e al tempo stesso importante,  a tutta la cittadinanza di Sulbiate - ha spiegato Della Torre - Il sindaco è vicino alle attività commerciali che operano nel paese che ho l'onore di amministrare. Spero che la mia foto possa aiutare a far conoscere ancor di più i negozi che operano nel mio paese e che magari in pochi conoscono".

Settimana scorsa sindaco vicino ai baristi

Anche la settimana scorsa, in concomitanza con "Festivalbar", manifestazione organizzata dai cinque bar di Sulbiate (Wonder Cafè, Pasticceria Gery, Mela’s Bar, Dal Vince e Cristal Bar), Della Torre si era fatta immortalare in compagnia dei titolari dei bar.

 

IMG-20170917-WA0041
Foto 1 di 1
Seguici sui nostri canali
Necrologie