Tutti per Concorezzo, la squadra è ormai in via di definizione

La soddisfazione del capogruppo Laura Della Bosca.

Tutti per Concorezzo, la squadra è ormai in via di definizione
Pubblicato:
Aggiornato:

"Tutti per Concorezzo", la squadra è ormai in via di definizione. Le elezioni amministrative sono ormai alle porte e la lista civica di Laura Della Bosca è pronta a recitare la sua parte nella coalizione di centrodestra.

La soddisfazione del capogruppo

Entrata in Consiglio comunale nel 2014, Laura Della Bosca ha ribadito il suo impegno politico nelle ultime settimane. La lista civica "Tutti per Concorezzo" è una delle tre "gambe" su cui poggia l'alleanza di centrodestra, imperniata su Lega e Forza Italia.

"La lista civica Tutti per Concorezzo, presente alla conferenza stampa di presentazione della coalizione di centrodestra andata in scena sabato 30 marzo, sta completando la squadra che si presenterà alle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio: un gruppo di persone con diverso background professionale da mettere a disposizione della politica, nell'interesse della cittadinanza con uno spirito di servizio indipendente da logiche di partito - spiega con soddisfazione la Della Bosca - L'esperienza maturata in questi ultimi cinque anni di legislatura ha visto Tutti per Concorezzo sostenere una maggioranza coesa e responsabile, che tanto ha fatto per il paese. Pensando al prossimo futuro, tanto è ancora possibile fare: pertanto la lista civica sta lavorando intensamente al programma insieme alle forze politiche che compongono la coalizione (Lega e Forza Italia), a seguito di una scelta convinta e condivisa del candidato sindaco, che verrà presentato nei prossimi giorni. Tutti per Concorezzo sarà una presenza moderata al fianco di importanti partiti, con la convinzione che lavorando oltre i pregiudizi ideologici, le liste civiche stiano andando sempre più verso una vera e propria rappresentatività di pura democrazia partecipativa".

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie