L'elezione

Un consigliere comunale di Cesano Maderno in Anci Lombardia Giovani

Manuel Tarraso farà parte del Coordinamento per il triennio 2021-2023.

Un consigliere comunale di Cesano Maderno in Anci Lombardia Giovani
Pubblicato:
Aggiornato:

Il consigliere comunale Manuel Tarraso di Cesano Maderno, 30 anni, entra in Anci Giovani Lombardia. Lo ha deciso  l'assemblea regionale di Anci (Associazione nazionale comuni italiani) Giovani, che nei giorni scorsi, a Milano, ha eletto il nuovo Coordinamento per il triennio 2021-2023.

Un consigliere comunale di Cesano in Anci Lombardia Giovani

L'assemblea ha confermato l'incarico di coordinatrice a Valentina Ceruti, vicesindaco di Villa d’Almè, Bergamo, e con lei ha eletto i nuovi componenti del Coordinamento, i candidati della lista "Next Generation Anci", composta con l'obiettivo di "rappresentare al meglio tutti i territori della Lombardia e le relative sensibilità politiche". Tra gli eletti, come detto, il consigliere comunale di maggioranza Manuel Tarraso (della civica ViviCesano), vicepresidente del Consiglio comunale e presidente della commissione Pianificazione del territorio.

"Nuove competenze da mettere al servizio di Cesano Maderno"

Queste le sue prime parole:

"Sono onorato di poter far parte di questo gruppo di amministratori pubblici e di rappresentare il territorio della provincia di Monza e della Brianza. Tanti sono i temi su cui avremo modo di lavorare, in particolar modo quelli legati alle risorse del Pnrr per il rilancio economico e sociale dell’Italia nel post pandemia. In questi anni ho avuto il piacere di partecipare a diversi seminari formativi organizzati da Anci e Publica - Scuola Anci per giovani amministratori. L'elezione nel Coordinamento regionale rappresenta per me un nuovo traguardo e un nuovo stimolo. Sono certo che sarà l'ennesima occasione per confrontarmi con persone motivate e acquisire nuove competenze da mettere al servizio anche di Cesano Maderno".

Seguici sui nostri canali
Necrologie