25 milioni di euro

“Un supporto importante per i Comuni di Monza e Brianza”

Così il vicepresidente Fabrizio Sala ha commentato il provvedimento odierno della Regione Lombardia.

“Un supporto importante per i Comuni di Monza e Brianza”
Monza, 20 Aprile 2020 ore 21:39

“Un supporto importante per i Comuni di Monza e Brianza”. Così il vicepresidente Fabrizio Sala ha commentato il provvedimento odierno della Regione Lombardia, che ha stanziato oltre 25 milioni di euro per la nostra Provincia.

“Un supporto importante per i Comuni di Monza e Brianza”

“I Comuni della Provincia di Monza e Brianza riceveranno oltre 25 milioni di euro per investimenti in opere pubbliche” ha ricordato il vicepresidente di Regione Lombardia.

“E’ un supporto importante per i Comuni e per le aziende del nostro territorio – ha aggiunto Sala – per poter ripartire e rialzarsi dopo questa dura crisi causata dall’emergenza coronavirus. Il sostegno agli investimenti e’ un volano per la ripresa economica di tutta la Lombardia e a Monza e provincia sono destinate cifre importanti anche per i comuni più piccoli per realizzare opere pubbliche fondamentali“.

Un piano straordinario di investimenti

La misura si inserisce all’interno nel Piano straordinario di investimenti da 3 miliardi presentato oggi da Regione Lombardia: investimenti in opere pubbliche in tutta la Regione, di cui 400 milioni per Comuni e Province per opere immediatamente cantierabili.

“Un investimento senza precedenti – ha concluso il vicepresidente di Regione Lombardia  – che punta a far lavorare le aziende dopo l’emergenza innescata dal Covid19”.

TORNA ALLA HOME PAGE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia