Unione Artigiani Monza e Brianza: "Collaborazione concreta con Dario Allevi"

"Auspichiamo un coinvolgimento sussidiario per il quale confermiamo la nostra ampia disponibilità"

Unione Artigiani Monza e Brianza: "Collaborazione concreta con Dario Allevi"
Pubblicato:

Unione Artigiani Monza e Brianza: "Auspichiamo una collaborazione concreta con Dario Allevi"

Congratulazioni al nuovo sindaco

L'Unione Artigiani di Monza e Brianza saluta l'elezione a primo cittadino del capoluogo brianzolo del candidato del centrodestra. Auguri di buon lavoro anche gli altri eletti nei Comuni della Brianza. L’Unione Artigiani di Monza e Brianza, per voce del suo presidente, Walter Mariani, e del suo segretario generale, Marco Accornero, si congratula con il neo eletto sindaco di Monza, Dario Allevi.

Il commento

“Auspichiamo – commenta il segretario generale, Marco Accornero – che il confronto avvenuto in campagna elettorale con Dario Allevi, e la condivisione di numerosi temi e progettualità sulla città di Monza, in particolare legati alle attività produttive, si traducano in una collaborazione concreta, attraverso un coinvolgimento sussidiario per il quale confermiamo la nostra ampia disponibilità.”
Congratulazioni anche agli altri Sindaci eletti ieri al termine dei ballottaggi: Maurilio Longhin a Cesano Maderno, Concetta Monguzzi a Lissone, Magda Beretta a Senago, e Luca Santambrogio a Meda.
“Auguriamo a Dario Allevi – conclude Accornero – di riuscire a lavorare positivamente nell’interesse di Monza, dei suoi cittadini e delle sue imprese, costruendo una squadra di governo competente e volenterosa, volta a perseguire gli ambiziosi punti programmatici premiati dal voto degli elettori”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie