Amministrative a Muggiò

Verso il voto, Più Europa si schiera con il Centrosinistra "allargato"

Il partito di Emma Bonino esce allo scoperto e appoggia la candidata sindaco già sostenuta da Pd e da tre liste civiche

Verso il voto, Più Europa si schiera con il Centrosinistra "allargato"
Pubblicato:

Verso il voto a Muggiò. Manca un mese esatto alla tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale e per la scelta del nuovo sindaco ed è tempo per gli ultimi schieramenti.

Verso il voto, Più Europa con Franzoni

Alle prossime elezioni comunali di Muggiò dell’8 e 9 giugno 2024 Più Europa sosterrà Anna Franzoni, la candidata sindaca del Centrosinistra.

Abbiamo conosciuto Anna Franzoni e ne apprezziamo moltissimo il profilo, che unisce la solidità dell’esperienza amministrativa all’innovazione del ricambio generazionale, avendo ben impostato la campagna elettorale con una squadra giovane e dinamica che ci ha convinti. La creazione di una coalizione di centrosinistra fondata su questi elementi ci lascia soddisfatti e ci porta ad appoggiare il progetto in quanto convinti che sarà in grado di offrire una buona guida alla città di Muggiò e che quando si affronteranno i temi che più ci caratterizzano e per cui ci battiamo quotidianamente, come le libertà personali, i diritti civili e la salvaguardia del territorio, ci potrà essere una sensibilità simile. Pertanto, diamo indicazione ai nostri elettori e simpatizzanti muggioresi di votare Anna Franzoni.

Ha sottolineato il gruppo brianzolo, coordinato da Giulio Guastini.

"L'obiettivo è il bene di Muggiò"

Alle ultime elezioni politiche nel 2022, Più Europa a Muggiò ottenne 550 voti, pari al 4,58% delle preferenze alla Camera.

Ringrazio Più Europa per la fiducia e per il supporto prezioso. Il progetto che stiamo costruendo per Muggiò è un progetto aperto e fin da subito abbiamo invitato a lavorare insieme tutte le forze del centrosinistra e chi ha come obiettivo il bene comune di Muggiò. Nelle score settimane già altre forze politiche hanno raccolto con entusiasmo questa proposta e sono contenta che ora anche Più Europa ne confermi il valore e sia con noi. Insieme possiamo davvero dare priorità alle persone, ai bisogni dei cittadini e della nostra città.

Sottolinea la candidata Anna Franzoni, accogliendo l'endorsement del partito di Emma Bonino e Riccardo Magi.

Anna Franzoni è la candidata sostenuta anche dal Partito democratico e dalle liste civiche Insieme per Muggiò, Democratici Civici e Alleanza Civica.

Uno speciale sul Giornale di Monza

Sul Giornale di Monza in edicola questa settimana, e disponibile anche sull'edizione digitale, uno speciale di due pagine con tutte le interviste ai cinque candidati sindaco.

Oltre a Franzoni in corsa ci sono anche Michele Messina per il Centrodestra, Franco Vantellino per la Civica Zanantoni, Emanuele Castelli per Muggiò Civica e Gianluca Angelini per la lista BuonSenso.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie