Via Asiago, regalo sotto l'albero: via i profughi

Via i profughi. E' il "regalo" che il sindaco Allevi vuole fare ai residenti italiani dell'ormai famosa palazzina al quartiere San Rocco

Via Asiago, regalo sotto l'albero: via i profughi
Pubblicato:

Via Asiago, novità sotto l'albero di Natale: via i profughi. E' il "regalo" che il sindaco Dario Allevi vuole fare ai residenti italiani dell'ormai famosa palazzina al quartiere San Rocco.

Il fatto

Il primo cittadino ha annunciato la possibile novità sui profughi durante la conferenza stampa di fine anno in Comune. "Da settimane, forse da mesi, non parlo di questa vicenda. Sto tenendo volutamente un profilo basso, sto quasi lavorando sott’acqua, in silenzio pur di trovare una soluzione", ha spiegato il sindaco.

La vicenda

La storia è ormai nota con 12 residenti italiani "costretti" a subire la convivenza con quasi un centinaio di profughi. Una vicenda finita anche davanti alle telecamere delle televisioni nazionali. Una situazione di disagio che ha più volte richiesto l'intervento di forze dell'ordine e ambulanze per sedare liti e parapiglia tra i richiedenti asilo.

La novità

«Siamo quasi vicini al traguardo, solo per scaramanzia non dico di più. Siamo molto vicini alla soluzione. Forse potrebbe arrivare già per Natale, o subito dopo. Se ciò non accadesse, mi dispiacerebbe essere stato preso in giro da qualcuno», ha concluso Allevi.

Commenti
Emanmanf

Finalmente con un sindaco con le s..palle larghe si comincia a fare un pò di pulizia ! Avanti così !

Seguici sui nostri canali
Necrologie