Vimercate: il sindaco sceglie il dirigente "nominato" dal Giornale

Doveva essere scelto fra diversi candidati il nuovo dirigente dell'area Pianificazione del territorio di Vimercate ma come avevamo anticipato già due mesi fà, sarà Massimiliano Lippi.

Vimercate: il sindaco sceglie il dirigente "nominato" dal Giornale
Pubblicato:
Aggiornato:

Dal 16 gennaio il sindaco 5 Stelle Franceco Sartini ha scelto il nuovo dirigente fra una rosa di candidati che avevano inviato il proprio curriculum in Comune. Colloqui (non è dato sapere quanti), con relativa assegnazione di punteggi ad ogni candidato, che sembrano essere stati poco più di una formalità perchè la scelta è ricaduta su Massimiliano Lippi, dirigente attualmente al comune di Erba e precedentemente ad Arcore.  Nome che il nostro Giornale aveva anticipato già a dicembre, ben prima dell'inizio delle selezioni.

Arrivo di Lippi a Vimercate, dal pirmo aprile, confermato anche dal sindaco di Erba e che ora getta un'ombra sul percorso di scelta e trasparenza così come aveva annunciato il sindaco Sartini. E l'ennesima polemica politica è dietro l'angolo.

Per tutti i dettagli su quanto accaduto e sui retroscena è possibile acquistare il Giornale di Vimercate oggi in edicola e sfogliabile on-line su tablet, pc e smartphone.

Seguici sui nostri canali
Necrologie