Sponsorizzato

Abitare in Classe A nel verde e a due passi dal centro

L’impresa Giambelli sta realizzando alla Taccona "Le Terrazze del sole" nuove residenze perfette per single, coppie e famiglie

Abitare in Classe A nel verde e a due passi dal centro
09 Luglio 2020 ore 12:34

Il sogno di abitare in una città  a misura d’uomo, nel verde, ma a due passi dai servizi più importanti (scuola, trasporti, ospedali e ambulatori, vie di comunicazione), diventa realtà per tutti coloro che che avranno la fortuna e il privilegio di acquistare  una delle 33 unità abitative nella nuova residenza le Terrazze del Sole alla Taccona di Monza.

Situate in un’area a bassa densità abitativa, circondate  dal verde, le nuove realizzazioni garantiscono prestazioni energetiche di alto livello (Classe A) e comfort ottimale grazie all’impiego dei blocchi Isotex per la realizzazione dell’involucro edilizio e agli accorgimenti tecnologici di ultima generazione adottati, nonché alle finiture di qualità previste dal capitolato. Con sistema di ventilazione meccanica controllata, pannelli fotovoltaici, pannelli radianti a pavimento per il riscaldamento e il raffrescamento, serramenti termoisolanti e impianto di riscaldamento centralizzato a pompa di calore, le residenze promettono il miglior comfort abitativo e prestazioni energetiche all’insegna della massima ecosostenibilità.

Perfette per single e famiglie, le soluzioni previste dall’Impresa Giambelli spaziano dal bilocale al quadrilocale, con  possibilità di ampi terrazzi e giardini privati.

“Il bello di acquistare in questo momento – spiegano i responsabili dell’ufficio vendite – è quello di  disporre della più ampia possibilità di scelta. Infatti, il cantiere è stato aperto da poco e i lavori sono ancora all’inizio. In questo momento è  possibile acquistare la casa dei  sogni scegliendo la soluzione che meglio si adatta alla proprie esigenze”.

La moderna realizzazione sarà costituita da due corpi che si inseriranno armonicamente nell’ambiente circostante. Previsto anche un piano interrato destinato a box e locali cantina. Oltre alle  33 unità abitative, saranno realizzate anche  37 autorimesse singole e doppie. Tutte le soluzioni proposte  alle Terrazze del Sole sono ampiamente personalizzabili per esaudire ogni desiderio, sia nel rispetto di quanto previsto dal capitolato (che prevede solo finiture di pregio), sia con soluzioni extra-capitolato a scelta del cliente.

Infine un cenno alle spese condominiali che si prevedono  particolarmente contenute per via delle ridotte superfici comuni e degli impianti di ultima generazione.

Prezzo di vendita promozionale

Prezzo di vendita promozionale alle “Terrazze del sole” in occasione del lancio commerciale. Un trattamento esclusivo per coloro che acquisteranno la propria nuova abitazione entro il 31 luglio.

Dentro ai muri: una tecnologia innovativa altamente ecosostenibile

 

L’innovativa tecnologia Isotex, con utilizzo di blocchi  in conglomerato di legno/cemento, è orientata al rispetto ecologico e al risparmio energetico.

Con la sua adozione sarà possibile  garantire elevate prestazioni termiche ed acustiche. Inoltre, essa favorirà il massimo comfort abitativo e contribuirà a  un notevole risparmio sui costi di gestione.

Massima attenzione all’hi-tech ed elevata qualità dell’abitare

Le elevate prestazioni energetiche offerte dalle Terrazze del Sole e lo straordinario comfort abitativo che le caratterizza sono il risultato di un sapiente mix di componenti: i blocchi Isotex, il riscaldamento/raffrescamento centralizzato con contabilizzazione dei consumi, i pannelli radianti a pavimento, i pannelli fotovoltaici, la ventilazione meccanica controllata, i serramenti di qualità.

Una menzione particolare la merita proprio l’impianto di riscaldamento e raffrescamento centralizzato con gestione autonoma e contabilizzazione dei consumi per ogni singolo utente, caratterizzato dalla tecnologia a pompa di calore aria-acqua. Si tratta di una soluzione  ad alto rendimento e integrata con gruppo termico a gas metano per supporto alla produzione di acqua calda sanitaria e shock termico antilegionella.

La pompa di calore, i serbatoi di accumulo, i collettori di distribuzione, le pompe di circolazione del gruppo termico e il concentratore delle letture dei consumi saranno posizionati in un apposito locale tecnico.

Nei  pannelli radianti a pavimento circolerà acqua tiepida d’inverno con la funzione di riscaldare gli ambienti in modo sano, per irraggiamento, e fresca d’estate centrando così l’obiettivo del raffrescamento.

Quest’ultimo sarà abbinato a un impianto di controllo dell’umidità ambiente installato all’interno di appositi ribassamenti/controsoffittature.

I progettisti hanno dunque adottato tutti gli  accorgimenti per garantire a ogni occupante la miglior qualità dell’abitare e un consistente risparmio energetico.

Chi ama Monza, ma desidera vivere nel verde, non potrà resistere alle linee eleganti e agli innumerevoli pregi delle Terrazze del Sole.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia