Sponsorizzato

L’asilo per cani Liberty Dog di Concorezzo sempre più attento all’innovazione

Dopo il successo del sistema di prenotazione digitale è in arrivo anche l’App

L’asilo per cani Liberty Dog di Concorezzo sempre più attento all’innovazione
07 Luglio 2020 ore 11:08

Autentico pioniere del settore, era il 2012 quando Liberty Dog iniziava l’attività proponendo alla clientela il servizio di asilo diurno per cani.
Oggi, dopo più di otto anni, la struttura concorezzese, negli ampi spazi di via Salvo d’Acquisto, vanta decine di tentativi di imitazione, ma nessuno capace di superarla per qualità della proposta e spirito di innovazione.
Alessia Ronchi, la titolare, gestisce l’attività personalmente, ogni giorno dalle 7.30 alle 19.30, a richiesta anche nel week-end.

“Cerco sempre di aggiornare i servizi che metto a disposizione dei miei amici cani e dei loro proprietari – conferma – Quest’anno mi sto impegnando sul fronte della digitalizzazione per garantire ancora più efficienza, organizzazione e tempestività alla clientela”.

Alessia Ronchi non smette mai di sorprendere. La titolare dell’asilo per cani Liberty Dog di via Salvo d’Acquisto, infatti, è ogni giorno al lavoro per perfezionare i servizi che mette a disposizione degli amici animali e dei loro proprietari: asilo diurno e pensione domiciliata con presa e consegna a casa del pet a cadenza quotidiana o personalizzata.

“Il periodo del lockdown mi ha consentito di porre le basi per la digitalizzazione di Liberty Dog – spiega la giovane imprenditrice – In particolare, in collaborazione con un informatico professionista, ho già da oltre un anno un nuovo gestionale online che permette a ciascuno, comodamente dal computer di casa o anche da dispositivo mobile, di prenotare la presenza del proprio pet in asilo nei giorni desiderati. Lo stesso servizio sarà inoltre disponibile anche tramite un’App che rilasceremo a breve”.

L’App di Liberty Dog

L’App che Liberty Dog metterà presto a disposizione degli utenti avrà anche tante altre funzionalità: “Stiamo pensando a un prodotto che permetta di avere sempre a portata di mano, in formato digitale, il libretto di vaccinazione del proprio cane. Oltre a questo, l’idea è anche quella di digitalizzare eventualmente il pedigree e altri documenti utili per averne sempre con sé una copia”.

Il campanello virtuale

Un altro plus veramente originale che sarà integrato nell’app, oltre che nel sito, è il campanello virtuale. “Spesso – conferma Alessia – si ha difficoltà a scendere dalla propria vettura per suonare il campanello del nostro asilo, lasciando il fedele amico da solo in automobile. Per questo abbiamo pensato al campanello virtuale che si suona direttamente dallo smartphone, senza essere costretti a scendere dalla vettura. Pensate che comodità, quando piove o il tempo è brutto”.

Carnet online

Sia sul sito di Liberty Dog, sia sull’App l’utente avrà anche sotto controllo il proprio carnet virtuale di accessi. Sarà agevole, pertanto, verificare il numero di ingressi restante ed eventualmente rinnovare l’abbonamento online.

Pensione domiciliata e corsi di disciplina di base

Liberty Dog è ormai una realtà consolidata sul territorio concorezzese. Attivo da 8 anni si è sempre distinto sia per l’efficienza dell’asilo, disponibile ogni giorno dalle 7.30 del mattino alle 19.30 di sera, sia per la pensione domiciliata, con presa e consegna a domicilio degli animali. Dotata di piscina e aperta tutto agosto, la struttura è altamente professionale, ma ancora a gestione famigliare. Questo garantisce ai clienti un servizio quotidiano di alta qualità. Non solo, qualora lo si desideri Alessia è anche a disposizione per organizzare corsi i disciplina di base, molto utili quando il proprio animale stenta a comprendere autonomamente le regole base della convivenza in famiglia.

Rivenditore mangimi Winner Plus

Chi ama il proprio cane sa di cosa stiamo parlando. I mangimi Winner Plus sono preparati con ingredienti 100% naturali e sono specifici per le esigenze di ogni cane.
Da Liberty Dog è possibile acquistare il prodotto giusto per le esigenze del proprio pet grazie ai consigli e all’esperienza pluriennale di Alessia, sempre pronta dissolvere dubbi e a dare risposte concrete a tutti coloro che desiderano regalare al proprio miglior amico tante giornate piene di energia.

Per ogni informazione, lo staff di Liberty Dog è a disposizione della clientela ogni giorno personalmente in sede, oppure telefonicamente e via mail contattando i recapiti indicati nello spazio pubblicitario in questa pagina.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia