Sponsorizzato

Creatività e belle arti sotto l'albero di Natale

Per quanto riguarda colori e fantasia, il punto di riferimento a Seregno e Brianza è Colorificio Astor

Creatività e belle arti sotto l'albero di Natale
22 Ottobre 2020 ore 10:13

Pitture a olio, pitture acriliche, tempere, pennelli… con le fredda stagione alle porte, è il momento giusto per dedicarsi alle belle arti. E tornare a usare la fantasia e l’arte dipingendo. Una cassettina di colori, cavalletti, un kit per la decorazione o il decoupage o accessori ausiliari possono essere anche una bella idea regalo. Col Natale che si avvicina, perché non scegliere di fare un dono un po’ diverso dal solito e che stimoli la creatività?
Per quanto riguarda la pittura e i colori, il punto di riferimento a Seregno e Brianza è Colorificio Astor. Qui sono disponibili i migliori colori acrilici e vinilici, paste modellabili, gessi, tele, oltre che articoli in polistirolo e plexiglass.

A ogni “tecnica” la sua attrezzatura

Tra gli scaffali della nostra attività ogni cliente potrà sempre trovare pitture, colori di ogni genere e tanti smalti e vernici. Oltre ad essere un eccellente punto vendita di articoli per le belle arti, Astor Colorificio a Seregno dispone anche di un assortimento di prodotti e materiali per il modellismo e le decorazioni. Proponiamo materiali e accessori per diverse tecniche: dalla pasta fimo per la creazione di manufatti di bigiotteria a ogni genere di colore per i tessuti, il vetro, la ceramica e i colori Humbrol per il modellismo” spiega Loris Soldan, titolare di Colorificio Astor. Lui e i professionisti che ogni giorno lavorano nella sede di Colorificio Astor sapranno indicare la soluzione giusta e dare e consigli su prodotti e tecniche.

Da Colorificio Astor, tutto per le belle arti

Il Colorificio Astor da 50 anni è un punto di riferimento a Seregno per tutti gli amanti del fai da te e per i professionisti del settore. Il punto vendita è in via Stoppani 32 a Seregno. Per maggiori Per informazioni, è possibile visitare la pagina Facebook “Astor Colorificio” oppure il sito www.astorcolorificio.it o contattare il numero 0362.230802.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia