Sponsorizzato

eCharme.it, il tuo nuovo alleato di bellezza

eCharme.it, il tuo nuovo alleato di bellezza
25 Settembre 2020 ore 07:57

Il rientro dalle vacanze è sempre stressante. L’abbronzatura inizia a sparire, i capelli sono rovinati da sole e salsedine, e ricomincia la routine del lavoro. Ma c’è la soluzione per ripartire al top: prendersi cura di sé con maschere per capelli, profumi, trattamenti viso e creme corpo. Un’attenzione che passa da piccoli gesti e migliora il benessere psicofisico. Da dove cominciare? Naturalmente da eCharme, la profumeria online con oltre 10.000 prodotti, un catalogo composto dai migliori marchi e spedizioni in 1-3 giorni lavorativi.

Tutto quello che serve per la cura del corpo: creme, make-up, profumi e altro ancora

Sono oltre 16mila i clienti soddisfatti che hanno permesso a eCharme di guadagnare il Gold Certificate su Feedaty. L’e-commerce specializzato in profumeria (profumi uomo, profumi donna) e cosmetica dei migliori marchi ha ottenuto un punteggio di 4,9/5. Ma sono anche altri numeri a descrivere i vantaggi proposti: dalle migliaia di articoli in catalogo alle tante offerte con sconti che superano l’80%. 

Il mondo della profumeria è quello di riferimento per l’e-commerce, che propone eau de parfum ed eau de toilette di marchi quali Bulgari, Narciso Rodriguez, Cartier ed Hermès. Alta qualità che diventa sinonimo di convenienza.

La cosmetica è una ulteriore componente essenziale dell’offerta. Di questa fanno parte trattamenti corpo (anti-età, anticellulite, rassodanti, rilassanti), viso, labbra, trattamenti occhi, deodoranti, lozioni corpo, creme e molto altro. Nell’ambito dei marchi disponibili troviamo Collistar, Clarins e Shiseido. L’e-commerce dispone anche di prodotti per la cura dei capelli e il make-up.

Gli articoli presentati da eCharme sono il risultato di un’attenta attività di scelta, nel rispetto dei valori guida dell’e-commerce. È grazie a questo vaglio che la proposta risulta raffinata, completa, in linea con le tendenze di mercato.

Le transazioni avvengono solo con metodi di pagamento sicuri e il reso è a costo zero. Per dubbi o bisogno di consigli, il cliente può sempre contare sulla disponibilità e la preparazione del team di assistenza. Tre i canali di contatto: telefono (059 818358), e-mail (info@echarme.it) e chat online.

Grazie alla logistica interna, eCharme esegue un’attenta verifica delle spedizioni, perché ogni prodotto arrivi a casa del cliente assolutamente integro. Azzerato ogni costo di spedizione per ordini di oltre 89 euro e per acquisti a partire da 120 euro c’è in regalo la prestigiosa CharmeBox.

Cosa stai aspettando? Visita subito www.echarme.it e iscriviti alla newsletter: per te un coupon da 5 euro e tante promozioni esclusive!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia