Navigare ovunque con le proposte Vodafone solo dati

Niente linea fissa? No problem, esistono tante soluzioni ricaricabili o in abbonamento che consentono di disporre sempre di una connessione

Navigare ovunque con le proposte Vodafone solo dati
12 Novembre 2020 ore 11:16

Navigare ovunque è possibile, farlo con le proposte Vodafone solo dati lo rende molto semplice. Si necessita di una connessione quando si è lontani da casa e non è possibile appoggiarsi ad una rete fissa? Nessun problema, le offerte per internet mobile Vodafone comprendono diverse soluzioni ricaricabili o in abbonamento. In sostanza è possibile accedere alla rete in qualsiasi situazione, riuscendo a lavorare, studiare e divertirsi senza limiti. Le SIM dati permettono di navigare ad alta velocità sulla GigaNetwork Vodafone, anche se non ci si trova nella propria abitazione. Inoltre va ricordato che sono utilizzabili in una chiavetta, in un tablet oppure anche in un modem Wi-Fi portatile.

Navigare ovunque con piani ricaricabili…

I piani ricaricabili e in abbonamento per le SIM Vodafone propongono differenti pacchetti di traffico. Si va da un’offerta minima di 20 GB ad una massima di 100 GB al mese. Vediamoli nel dettaglio. Per chi necessita saltuariamente della rete in mobilità esistono due piani solo dati ricaricabili. Il primo si chiama Giga Speed 20 e al costo di 9,99 euro al mese propone 20 GB di traffico; il secondo è Giga Speed 50, 13,99 euro mensili per 50 GB. L’offerta è sempre attivabile ed è possibile interromperla a piacimento, senza limiti temporali. Inoltre all’attivazione si può optare per l’acquisto separato del modem portatile Vodafone, ad un costo di 64 euro.

vodafone

… ma anche in abbonamento

Naturalmente c’è anche chi può avere stabilmente la necessità di una connessione ad internet. In questo caso l’opzione consigliata è l’abbonamento. Le offerte presenti sono due: con Giga Speed Plus 50 al prezzo di 11,99 euro al mese si avrà il piano da 50 GB. Mentre con la Giga Speed Plus 100 al costo di 19,99 euro al mese si otterrà il piano da 100 GB. Entrambe le proposte sono abbinabili al modem Vodafone: il costo del suo acquisto stavolta viene frazionato in 24 rate da 1 euro ciascuna.

Il modem Vodafone

Quello fornito da Vodafone è il modem più veloce disponibile sul mercato. Si tratta di un dispositivo Wi-Fi portatile, capace di raggiungere una velocità di download di 150 Mbps e in upload di 50 Mbps. È dotato di una batteria a lunga durata e consente di condividere la connessione fino a 10 dispositivi contemporaneamente. Il modem Vodafone inoltre è molto semplice da configurare, leggero e perfetto per essere utilizzato lontano da casa.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia