Sponsorizzato

La Pousada Rio di Saint-Christophe-Aosta riparte fra novità e sicurezza

All’interno del Villaggio Gerardin, risalente al 1846, mercoledì 1 luglio riapre il B&B, costantemente sanificato e disinfettato

La Pousada Rio di Saint-Christophe-Aosta riparte fra novità e sicurezza
10 Luglio 2020 ore 16:01

La Pousada Rio di Saint-Christophe è pronta a ripartire: la data designata per la riapertura è quella di mercoledì 1 luglio. Siamo ormai in dirittura d’arrivo: la ripartenza del B&B Pousada Rio, situato all’interno del Villaggio Gerardin, realtà che risale al 1846, sarà all’insegna della sicurezza, del comfort e della salute. Il bed&breakfast infatti verrà costantemente sanificato e disinfettato in ogni suo angolo, dalle camere alle aree comuni. Sarà usato l’ozono, specificatamente indicato per disinfettare grandi superfici, pareti, arredamento e tessuti come divani, tendaggi, materassi, copriletti e cuscini. Inoltre decontamina e deodora l’aria, disinfettando alla perfezione la struttura in cui è utilizzato.

Italia, Francia e Brasile: ecco la Pousada Rio

Come è facile intuire la Pousada Rio si trova all’interno del Villaggio Gerardin, caratteristica che da sempre entusiasma i visitatori. Il B&B, inaugurato il 27 dicembre 2017, mescola con naturalezza elementi e dettagli provenienti dall’Italia, dalla Francia e dal Brasile. Lo si riscontra anche nelle camere: due sono a tema tropicale, una è dedicata alla montagna, un’altra è per scelta romantica. Lo Pousada si trova in una posizione privilegiata, a soli tre minuti di auto dal centro di Aosta. Inoltre è situata lungo la via Francigena, per cui viene offerto uno sconto del 15% a tutti viandanti. Le comodità cittadine non mancano dato che nei paraggi si trovano negozi per lo shopping e supermercati. Nella struttura si può accedere al wi-fi gratuitamente e a disposizione dei clienti ci sono un garage coperto con accesso diretto alla camere e un bellissimo dehors esterno.

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni è possibile consultate il sito internet bbpousadarioaosta.com, la pagina Facebook “B&B Aosta – Pousada RIO”, scrivere all’indirizzo mail pousadario@libero.it o chiamare il 320.450 3704 (Pousada Rio). La Pousada Rio si trova a Saint-Christophe, in Località Gerandin 26 (ex Località Gerardin 12).

 

Informazione Pubblicitaria

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia