Sponsorizzato

Vacanze in Riviera, a Laigueglia con l’Hotel Flora

L’albergo ligure organizza il trasporto in pullman da Monza (e ritorno): il primo bus partirà domenica 28 giugno, il secondo domenica 12 luglio

Vacanze in Riviera, a Laigueglia con l’Hotel Flora
22 Giugno 2020 ore 07:51

La vacanze in Riviera sono un sogno di tanti. E l’Hotel Flora di Laigueglia offre la possibilità di trasformarlo in realtà con estrema semplicità. Come accade ormai da molti anni i titolari dell’albergo organizzano il trasporto in pullman da Monza a Laigueglia. Il primo bus partirà domenica 28 giugno (rientro 12 luglio), il secondo è previsto per domenica 12 luglio (rientro 26 luglio). Lo schema è quello consolidato. Ritrovo alle 7.45 in Piazza Castello, partenza alle 8 e viaggio diretto verso l’albergo per affrontare il proprio periodo di permanenza. Il rientro è previsto generalmente con partenza dopo pranzo.

Vacanze in Riviera, Laigueglia è il posto giusto

L’Hotel Flora di Laigueglia rappresenta la soluzione ideale per rilassarsi dopo i mesi difficili trascorsi, pieni di paure e incertezze legate all’emergenza sanitaria. La struttura gestita da Andrea Pierotello e dal fratello Marcello nel periodo di chiusura si è attrezzata per adeguarsi a tutte le norme vigenti, fornendo la massima sicurezza ai propri ospiti. «Gli ambienti comuni sono predisposti per garantire il distanziamento sociale, abbiamo dotato l’albergo di vari punti dove sanificare le mani e fornito al personale i dispositivi di protezione idonei – hanno spiegato i titolari – la nostra pulizia era già ad un livello ottimale, ma ci siamo procurati i prodotti specifici richiesti dal Ministero per la sanificazione delle camere».

Sarà un’estate come tutte le altre

E la bellissima spiaggia di sabbia di Laigueglia? Non sarà un’estate diversa dalle altre e ad assicurarlo è Andrea Pierotello: «Sono personalmente andato a controllare i due bagni con cui abbiamo stipulato una convenzione, gli ombrelloni sono leggermente più distanti rispetto a come siamo abituati – ha affermato – in ogni caso si può balneare come sempre, senza preoccupazioni e l’obbligo della mascherina vige fino all’entrata in spiaggia».

Una cucina da provare

Per chi non lo conoscesse, l’Hotel Flora è un’istituzione a Laigueglia. Aperto dal 1964, l’attuale gestione è operativa dal 1995 e la struttura è stata recentemente ristrutturata. Si tratta di un albergo tre stelle, a conduzione famigliare, dove famiglie e anziani da sempre possono trovare momenti di svago e di relax: conta 30 camere, dispone di un garage interno, si trova nel centro storico, a 150 metri dalla spiaggia cittadina ed è possibile effettuare sia pensione completa che mezza pensione. La cucina è il fiore all’occhiello: lo chef Marcello Pierotello si è specializzato nel proporre piatti a base di pesce, così come portate casalinghe e tipiche della tradizione ligure, per pasti leggeri e di qualità. Menzione speciale per la colazione: per le norma anticontagio non è più possibile il buffet, ma si potrà richiedere ciò che si vuole direttamente ai camerieri in sala.

Informazioni e contatti

Infine facciamo i conti. Nei mesi di luglio e agosto la pensione completa (bevande incluse), anche solo per un weekend o un breve periodo, è proposta a 75 euro al giorno per persona. Discorso diverso per chi sceglie il trasporto da Monza. L’offerta con bus, pensione completa (sempre bevande incluse) per il periodo predisposto di due settimane è di 70 euro al giorno per persona. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.hotelfloralaigueglia.com, la pagina Facebook «Hotel Flora Laigueglia», scrivere all’indirizzo mail hotelfloralaigueglia@virgilio.it, chiamare lo 0182.690141 o recarsi direttamente a Laigueglia, in via Beniamino 23.

 

Informazione Pubblicitaria

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia