Idee & Consigli
idee regalo

5 idee regalo per lui originali

State cercando un regalo per lui? Ecco alcuni consigli su cosa regalargli

5 idee regalo per lui originali
Idee & Consigli 18 Aprile 2022 ore 07:00

Trovare i regali per lui sembra facile, invece può essere un'attività incredibilmente complessa. Questo accade in due situazioni: quando teniamo molto al festeggiato e quando non abbiamo ricevuto indicazioni su cosa possiamo regalargli.

La prima motivazione si spiega facilmente. Se il festeggiato non è una persona per cui proviamo un grande affetto, ma vogliamo comunque fargli un regalo, possiamo accontentarci di un pensierino. La situazione classica è quando ci invitano a un compleanno e non vogliamo presentarci a mani vuote. Se invece dobbiamo fare un regalo a una persona a cui teniamo molto, il regalino non basta più e dobbiamo pensare bene a cosa prendere come presente.
La seconda motivazione invece determina il tipo di ricerca che dobbiamo fare. Possono capitare occasioni in cui è lo stesso festeggiato a fare delle richieste o far sapere cosa ha bisogno o cosa vorrebbe ricevere in dono. In questo caso l'unica ricerca è quella dell'oggetto richiesto per trovarlo per tempo. Se però il festeggiato non ha fatto richieste dobbiamo pensare noi a cosa prendere, ed è qui che servono le idee.

Fortunatamente la grande crescita di Internet e dei negozi online ha semplificato di molto la ricerca delle idee regalo per lui. Ora possiamo comodamente fare tutto da casa, con l'aiuto di siti specializzati in idee regalo per uomo.
Una volta le idee regalo ricorrenti erano cravatte, bottiglie di vino, portafogli e altre banalità. Non che ci sia qualcosa di male nello scegliere quelle cose, però anno dopo anno la situazione potrebbe rivelarsi un po' ripetitiva.
Per chi è in cerca di qualcosa di più originale invece c'è solo l'imbarazzo della scelta, con tante idee regalo per lui molto particolari e ricercate. Proposte che uniscono uno stile alternativo a funzioni che non mettono da parte l'utilità del prodotto. Perché se un regalo per uomo è anche utile assume maggiore senso.
Se vi occorrono degli spunti per le prossime occasioni con il sito DottorGadget abbiamo selezionato 5 idee regalo per lui.


Scrivania da divano
Dovete fare un regalo a qualcuno che lavora in smart working? Allora una scrivania da divano potrebbe fare al caso vostro. Perché non approfittare del lavoro da casa per godersi i confort domestici? Con la scrivania da divano avrete tutto il necessario per lavorare alla grande coccolati dalla comodità di un divano, di una poltrona o perfino del letto.


Polsiera magnetica
Il regalo per lui per i tuttofare di casa. La polsiera non rientra tra gli utensili classici ma potrebbe diventarlo dopo che l'avrete utilizzata.
La polsiera ha un'allacciatura con il veltro in modo che possa andare bene a chiunque. All'interno cela delle piastre magnetiche che permettono di attaccare viti, chiodi e piccoli utensili. Inoltre ha anche delle piccole tasche per tenere ciò che non può essere


Portatessere di sicurezza con Power bank
Un gadget da portare sempre con sé e al passo con i tempi è il Portatessere di sicurezza con batteria portatile.
Il prodotto consiste in una sorta di portafoglio moderno dalla scocca rigida in cui mettere le proprie tessere; dai documenti alle carte di credito, bancomat e molto altro. La sicurezza è garantita dalla schermatura che impedisce i furti di dati dalle carte. In più include una power bank da 1800 mAh per usare il portacarte anche come batteria portatile.


Scaldavivande elettrico
Per chi lavora fuori casa e non ha il tempo per un pranzo come si deve potrebbe essere conveniente portarselo da casa. Con uno Scaldavivande elettrico non vi manca neanche il pasto caldo e potrete gustarvi i cibi nel migliore dei modi. Ne esistono varie versioni in base al vassoio interno o al tipo di alimentazione. Difatti, per chi è sempre in giro in macchina, c'è anche lo scaldavivande elettrico da auto.


Camion porta cacciaviti
L'ultimo regalo per lui selezionato è un altro oggetto per i tuttofare o per chi vuole un set di cacciaviti a portata di mano ma al tempo stesso nascosto. Il Camion porta cacciaviti è un furgoncino dallo stile retrò che nasconde nel cassone un cacciavite con punte intercambiabili (ne ha 10 in tutto). A questi si aggiungono 4 cacciaviti di precisione per le viti molto piccole.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie