Menu
Cerca
Sponsorizzato

A Ruginello c’è "L'Angolo della Bellezza"

Centro estetico: Martina Colombo porta l’estetica di qualità sotto casa

A Ruginello c’è "L'Angolo della Bellezza"
Idee & Consigli 17 Maggio 2021 ore 09:38

La bellezza ha  finalmente ha il suo punto di riferimento anche a Ruginello. L'Angolo della Bellezza, il nuovo centro estetico di Martina Colombo, infatti, è da quasi un anno a disposizione della clientela in viale Rimembranza 16.

"Abbiamo lavorato bene la scorsa estate, quindi, a causa della pandemia, un po’ a singhiozzo - racconta Martina - Nonostante questo sono molto contenta dell'accoglienza ricevuta in paese. Da quando ho aperto, infatti, le clienti sono andate costantemente aumentando, complice la comodità di avere una struttura come la mia sotto casa, ma anche il passaparola".

2 foto Sfoglia la gallery

All'Angolo della Bellezza Martina offre tutti i trattamenti più richiesti, dall'epilazione alla pedicure e manicure con eventuale ricostruzione unghie, fino al massaggio drenante, nonché a quello rilassante: "Per amplificare gli effetti dei trattamenti manuali che porto a termine nella mia sede - spiega la giovane professionista - utilizzo prevalentemente prodotti professionali con principi attivi naturali".

Al momento, i trattamenti più richiesti sono due: "Il primo è quello idratante, purificante e antiage per il viso, che permette di ritrovare la propria naturale bellezza grazie ai benefici effetti dei principi attivi, il secondo, particolarmente indicato a chi in estate andrà al mare, è quello drenante che pratichiamo con l'obiettivo di attenuare o eliminare gli inestetismi della cellulite. C'è poi un terzo trattamento richiesto di frequente ed è quello del massaggio rilassante, perfetto per interrompere lo stress degli impegni quotidiani, lasciandosi i problemi alle spalle almeno per un po’".

Martina ricorda, inoltre, che per quanto riguarda la ricostruzione unghie, la esegue sia con smalto semipermanente, sia con gel.

Martina Colombo

Infine gli orari: "Ora che abbiamo finalmente riaperto vogliamo servire il maggior numero di clienti possibile - conclude l'operatrice di bellezza - per questo per tre giorni alla settimana abbiamo introdotto l'orario continuato. Il centro è aperto il martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 19.30. Il mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 18.30 e il sabato dalle 9.30 alle 15.30. Domenica e lunedì chiuso".

L’Angolo della bellezza
Viale Rimembranza 16
Ruginello di Vimercate
Tel. 351.7407211

Necrologie