Idee & Consigli

Allenamento in Brianza, MC Wellness Club punta all'Eccellenza

Ecco perché MC Wellness Club non aprirà mai una seconda sede a Milano

Allenamento in Brianza, MC Wellness Club punta all'Eccellenza
Idee & Consigli 04 Ottobre 2021 ore 12:50

MC Wellness resta in Brianza perché punta a diventare un'eccellenza nel settore dell'allenamento di qualità. "Tanti ci suggeriscono di aprire una seconda sede a Milano – dice Stefania, responsabile del centro, ogni giorno al lavoro nel centro fitness di Lissone - Noi rispondiamo sempre che non se ne parla. Tutte le nostre energie, infatti, devono essere convogliate verso l'unico obiettivo di allenare al meglio i nostri clienti".

Allenamento di qualità in Brianza: l'impegno di MC Wellness Club

"Stiamo cercando di costruire un’eccellenza nell’esercizio correttivo e posturale", afferma Stefania, Responsabile del centro. "Ci concentriamo nella preparazione fisica a 360° dall’atleta che vuole aumentare la sua performance - aggiunge – E seguiamo il singolo che vuole ricominciare a sentirsi bene con il proprio corpo".

Programmi innovativi

Massima è l'attenzione per ogni esigenza. "Stiamo sviluppando programmi innovativi che permetteranno ad esempio a molte donne di vivere serenamente il periodo della gravidanza". "Il programma Active Lady, invece, riguarda la delicata fase della menopausa. Spot reduction, infine, è un protocollo combinato di alimentazione, allenamento specifico e trattamenti mirati per uomo e donna con l'obiettivo di ottenere il modellamento localizzato del corpo”.

Per gli agonisti

Costante l'attenzione di MC Wellness Club  per gli agonisti. "Siamo in continuo aggiornamento, sempre a contatto con il Coni e con professionisti di livello nei vari sport. Le nostre preparazioni fisiche annuali permettono agli atleti agonisti che si sono rivolti a noi di emergere nel loro gesto sportivo, di aumentare la loro performance, livelli di potenza ed esplosività del gesto atletico specifico. Collaboriamo e ci confrontiamo con campioni in varie discipline che siano esordienti o master".

4 foto Sfoglia la gallery

La collaborazione con i medici 

MC Wellness Club in questi anni di appassionato lavoro ha anche intessuto importanti collaborazioni con medici specialisti. "Così, i nostri programmi di allenamento diventano eccellenti anche per tutti coloro che soffrono di determinate patologie neurologiche, cardiache, psicologiche. Le esigenze psico-fisiche delle persone che si rivolgono a noi sono al centro della nostra attenzione e proprio intorno ad esse costruiamo percorsi, protocolli e allenamenti".

Allenamento in Brianza: MC Wellness Club punta all'eccellenza

"Poiché puntiamo a perfezionarci sempre, siamo molto severi anche nella formazione dei nostri collaboratori", aggiunge la responsabile. "Non guardiamo tanto al titolo di studio che chiaramente ha la sua importanza perché abilitante alla professione, quanto alla voglia di imparare e mettersi in gioco. Per questo crediamo sia meglio concentrare il lavoro nella nostra unica sede, piuttosto che disperdere energie in un secondo centro. Inevitabilmente, infatti, al suo interno non potremmo contare su personale qualificato in linea con i nostri standard, con grave danno per la qualità del servizio. Per noi allenare un'ora o due alla settimana una persona con obiettivi fisici e psico-fisici vuol dire dedicarsi a lei, averne cura, spronarla e motivarla a fare di più. Vuol dire Esserci".

MC Wellness Club, info e appuntamenti

MC Wellness è via Sant’Agnese, 47B a Lissone. Per informazioni è possibile visitare la pagina facebook MC Wellness Club, visitare il sito internet www.mcwellnessclub.com, scrivere a mcwellness.studio@hotmail.com o chiamare il numero 039.2285961 o 380.3718912 anche whatsapp.

Necrologie