Appuntamento con Brianzatende al salone del mobile di Bergamo
Oltre 13.000 mq espositivi e la possibilità di incontrare espositori, esperti del settore arredo indoor e outdoor. Sono queste le premesse del Salone del Mobile e del Complemento d’Arredo di Bergamo a cui Brianzatende partecipa portando le sue ultime e innovative soluzioni per l’arredo out e indoor.
Annalisa Redaelli, responsabile commerciale store Brianzatende:“Il Salone del Mobile e del Complemento d'Arredo di Bergamo promette l'opportunità di incontrare esperti del settore. Per noi di Brianzatende rappresenta un’occasione per far conoscere a tutti i visitatori le nostre ultime novità nell’ambito dell’arredamento indoor ed outdoor. Sarà interessante guidarli in questo percorso alla scoperta delle tendenze all'avanguardia. È certamente un evento da non perdere per gli amanti dell'arredamento e del design!”.
L’appuntamento con la nuova edizione del Salone del Mobile di Bergamo prevede due momenti distinti nelle giornate dall’11 al 13 novembre e dal 17 al 19 novembre in cui i visitatori saranno accompagnati in un percorso alla scoperta delle tendenze più all'avanguardia nel mondo dell'arredo.
Un'opportunità unica per rimanere aggiornati sulle ultime novità e ispirarsi per progetti futuri.