Idee & Consigli
Sponsorizzato

Arredamenti Piemonti, tanta qualità per la vostra casa

La storica realtà di Carate Brianza vanta oggi un moderno showroom di 1.200 metri quadrati

Arredamenti Piemonti, tanta qualità per la vostra casa
Idee & Consigli 19 Settembre 2022 ore 09:47

Arredamenti Piemonti fa rima con qualità: l’azienda di Carate Brianza è una certezza per il nostro territorio e da sempre è in grado di offrire prodotti di alto livello per la sua clientela. Questa grande professionalità le ha permesso oggi di poter vantare un moderno showroom di 1.200 metri quadrati. All’interno è possibile trovare proposte riguardanti arredobagno, camere e camerette, letti, complementi d’arredo, cucine, divani, poltrone, soggiorni e tanto altro. Un autentico punto di riferimento, dove attualmente sono impegnati anche cinque giovani, figli e nipoti dei soci fondatori, ossia coloro i quali sessant’anni fa diedero vita a questa splendida avventura. In sostanza la tradizione continua, ma nel segno dell’innovazione.

Arredamenti Piemonti è “Made in Italy”

Da Arredamenti Piemonti è possibile trovare un’ampia gamma di proposte in grado di rispondere al meglio alle esigenze di oggi. La clientela ha infatti a disposizione molte linee esclusivamente “Made in Italy”, così come una consulenza altamente qualificata. Nello showroom ci si può confrontare con uno staff di arredatori competenti per un giusto consiglio. E non è tutto, perché lo stesso livello di qualità è mantenuto anche dai montatori, precisi ed efficienti. Una cucina o una cameretta possono anche essere straordinarie, ma per un lavoro perfetto a 360° è determinate anche il ruolo di chi si occupa del montaggio. E con Arredamenti Piemonti non si corrono rischi.

Progettazione e post vendita

L’attività di Carate Brianza non si occupa soltanto di vendita e montaggio. Svolge infatti un ruolo completo, dalla progettazione alla consegna, con servizio chiavi in mano. Inoltre fornisce il servizio post vendita: il cliente non è lasciato a se stesso dopo l’acquisto e questa è una caratteristica che accompagna Arredamenti Piemonti da ben sessant’anni. Non resta ora che recarsi da Arredamenti Piemonti: grazie alle linee di arredamento di cui dispone, è in grado di assecondare ogni esigenza, rispettando i budget previsti.

Informazioni e contatti

Per maggiori informazioni consultare il sito www.arredamentipiemonti.it, chiamare lo 0362.903368 o scrivere a arredamentipiemonti@gmail.com. Oppure recarsi direttamente allo showroom di Carate Brianza, in via Mosè Bianchi 5.

Informazione Pubblicitaria

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie