Idee & Consigli
Sponsorizzato

Cambio pneumatici stagionale con Meregalli Gomme di Biassono

C’è tempo fino al 15 maggio per montare il treno estivo, ma è bene prenotare. E attenzione all’offerta dedicata alle moto per l’acquisto di due gomme

Cambio pneumatici stagionale con Meregalli Gomme di Biassono
Idee & Consigli 18 Aprile 2022 ore 07:00

 Da sinistra: Alessandro Meregalli, Mirko Meregalli e Patrizia Meregalli

È arrivato il momento del cambio pneumatici stagionale. C’è tempo fino al 15 maggio per sostituire il treno invernale con quello estivo: dopo tale data si rischia di incappare in spiacevoli multe, se non si è in regola. Per questa operazione è bene rivolgersi a professionisti competenti, come Meregalli Gomme di Biassono. La storica officina si avvale dell’esperienza di tre generazioni di gommisti e si rivolge a privati, aziende e società di leasing. Inoltre offre un consiglio molto importante: “Meglio pensare al cambio gomme per tempo, dato che la scadenza non è così lontana - hanno spiegato - è poi importante prenotare subito, sfruttando anche il nostro servizio di booking online”.

Nel video di seguito Patrizia Meregalli ci spiega nel dettaglio le scadenze e alcuni consigli utili per la sicurezza

Booking online per il cambio pneumatici stagionale

Come accennato Meregalli Gomme dà la possibilità di utilizzare il semplice e intuitivo servizio di booking online per prenotare la sostituzione degli pneumatici. Per approfittarne basta accedere al sito www.meregalligomme.it e immediatamente apparirà la maschera dove inserire le proprie disponibilità e il servizio di cui si ha bisogno. In seguito apparirà il calendario con le finestre ancora libere, fra cui scegliere giorno e ora più congeniali per il cambio gomme. Attenzione, lo stesso meccanismo è utilizzabile anche per revisioni auto, moto e veicoli commerciali. Addio dunque a code e lunghe attese. Chi lo desidera può comunque prenotare telefonicamente oppure recandosi in officina. Naturalmente i servizi proposti da Meregalli Gomme non finiscono qui: si va infatti dal semplice check-up alla bilanciatura a banco, passando per riparazioni, vulcanizzazioni, convergenza, campanatura e molto altro.

La promo per i pneumatici Dunlop

Merita una menzione speciale la proposta di Meregalli Gomme per chi acquista una coppia di pneumatici Dunlop per la propria moto. Chi effettuerà questa operazione entro il 15 maggio potrà usufruire di uno sconto di 30 euro immediato (la promozione è valida fino ad esaurimento buoni). Si tratta di un’ottima opportunità da non perdere! Non resta altro che andare a far visita all’officina portata avanti Alessandro Meregalli, responsabile tecnico, da Patrizia Meregalli, amministratrice, e da Mirko Meregalli, responsabile della linea revisioni. 

Informazioni e contatti

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.meregalligomme.it, la pagina Facebook “Meregalli Gomme”, scrivere a info@meregalligomme.it, chiamare lo 039.490155 o recarsi direttamente a Biassono, in via degli Artigiani 26/28. Gli orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30, il sabato dalle 8.30 alle 12.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie