comunicato stampa

Christopher Aleo e iSwiss insigniti del prestigioso premio di Isuccess 2022 per il successo nel settore delle cartolarizzazioni

Christopher Aleo e iSwiss insigniti del prestigioso premio di Isuccess 2022 per il successo nel settore delle cartolarizzazioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Dubai è una città da favola e in uno dei palazzi più belli della zona culturale, il Palazzo Versace, si è svolto l’evento di premiazione di Isuccess per il 2022: una location unica che ha fatto da sfondo a un evento che ha accolto prestigiosi ospiti provenienti da tutto il mondo e che ha premiato le eccellenze in diversi campi della società, della politica, dell’economia e della finanza.

Il settore della finanza è uno dei più importanti per Isuccess, un settore in cui spesso l’innovazione tarda a farsi conoscere: per questo è ancora più importante che il premio per l’anno 2022 sia stato vinto di iSwiss, società finanziaria svizzera, attiva nel settore payment, assicurativo e delle cartolarizzazioni, che è stata premiata proprio per i successi raggiunti in questo campo. Un premio importante, che conferma il grande successo e la crescita di questo gruppo finanziario, già in grado di fare concorrenza ai grandi del settore.

Il CEO di iSwiss Christopher Aleo ha avuto l’onore di ritirare il prestigioso premio. Ecco alcune sue dichiarazioni: “Essere stati insigniti di questo riconoscimento è un onore per me personalmente ma soprattutto per tutto il gruppo di lavoro di iSwiss. Si tratta infatti del riconoscimento del grande impegno che sta dietro alla crescita della società di questi ultimi anni.”

La crescita di iSwiss rappresenta un successo importante” continua Aleo “E le previsioni per il futuro sono positive. Parliamo, per il settore delle cartolarizzazioni, di numeri in crescita: nel mercato europeo del 22%, mentre per iSwiss Securisation Spa la crescita dovrebbe essere pari al 35% nel 2023.”

iSwiss Securisation Spa è una delle realtà più importanti del gruppo iSwiss: società  specializzata nel master servicer, ha il compito di guidare il collocamento in borsa di diverse attività economiche situate in Italia, in Svizzera e nel resto d’Europa.

Ricevere il riconoscimento di Isuccess è molto importante per iSwiss: questo premio si unisce a quelli già ricevuti da Christopher Aleo da parte della prestigiosa rivista Forbes come “Innovatore dell’anno in campo finanziario per il 2022” e quello di Fashion Tv. Tutti segni e conferma del successo della deposit bank svizzera, che punta sempre verso nuovi traguardi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie