Menu
Cerca

Collana con ciondoli bambini leBebé: una storia d’amore che continua

Collana con ciondoli bambini leBebé: una storia d’amore che continua
Idee & Consigli 07 Maggio 2021 ore 07:19

La collana con ciondoli bambini leBebé, con le sagome a forma di bimbo e bimba, è stata il punto di partenza della storia d’amore più bella di sempre.

Una storia iniziata nel 2007 dall’idea creativa e imprenditoriale dei fratelli Paolo, Fabrizio e Mariana Verde. Sin dalla nascita, il concept cui si ispirano tutte le sue creazioni è molto semplice e, contemporaneamente, straordinario: i gioielli diventano un mezzo per comunicare i propri sentimenti.

Il primo prodotto lanciato, oggi diventato “iconico”, è il famoso ciondolo a forma stilizzata di maschietto o femminuccia che, nel tempo, è stato declinato in anelli, bracciali e orecchini. La collana con ciondoli bambini in oro con la sagoma leBebé si è imposta come vero e proprio must have per le donne di tutta Italia.

6 foto Sfoglia la gallery

E la storia d’amore continua...

Dicono che l’amore vada coltivato giorno dopo giorno. E così ha fatto - e continua a fare - leBebé. Dopo 14 anni di successi e numerose creazioni continua a “coccolare” le donne creando prodotti sempre nuovi, pensati per tutte coloro che amano la contemporaneità, che affrontano la vita con gioia e passione e che desiderano raccontare sempre le proprie emozioni. Un esempio di questo continuo migliorarsi e reinventarsi è la collana con ciondoli bambini in oro e diamanti della linea I Pavé, che è stata declinata con ciondoli di tre differenti dimensioni: ai ciondoli più grandi I Pavé, si sono affiancati i Pavé Piccoli e I Pavé Mini. Recentemente, poi, è stata introdotta la nuova linea “I Pavé Micro”: ciondoli in oro bianco - declinati nelle forme cuore, sagoma bimba e sagoma bimbo – ricoperti da pavé di diamanti. Le piccole dimensioni rendono questi gioielli ancora più eleganti e preziosi: con un solo sguardo si coglie l’abilità dei maestri artigiani italiani che li hanno creati e che sono riusciti a dare vita a qualcosa di unico.

Dove acquistare i gioielli leBebé? Sul sito ufficiale di leBebé, gioielleria con shop online: www.lebebeshop.com

Necrologie