Sponsorizzato

Colorificio Astor di Seregno: l’attività è aperta tutto agosto!

Tutti in ferie? No, qualcuno resta a casa, ed è pronto per fornire consigli utili e prodotti di qualità

Colorificio Astor di Seregno: l’attività è aperta tutto agosto!
Pubblicato:

Il Colorificio Astor di Seregno viaggia controcorrente e ad agosto non chiuderà: niente ferie, l’attività rimarrà aperta tutto il mese, pronta per fornire prodotti e suggerimenti utili a chi ne avrà bisogno. Per chi resta a casa agosto può trasformarsi nel mese ideale per svolgere dei lavori fai-da-te, magari rinviati più volte durante l’anno: il colorificio di via Stoppani 32 è pronto a fornire il proprio supporto. Il tutto rispettando senza ridurre i classici orari di apertura: Astor rimarrà infatti aperto dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30, dal lunedì al sabato.

Colorificio Astor di Seregno, fra prodotti e consigli

“Anche ad agosto saremo sempre qui presenti per consigliarvi al meglio - ha spiegato il titolare Loris Soldan - mi riferisco in particolare alle pitture per interni, lavabili, traspiranti, o al quarzo, per esterni, per rinnovare le vostre facciate. Ecco anche smalti per interni ed esterni e tutti i prodotti necessari per rinnovare il vostro legno. Attenzione anche agli smalti per il ferro: il mio suggerimento è di ricordarsi sempre di non utilizzarli quando le temperature sono troppo elevate, così come alla sera, quando il ferro è ancora molto caldo. Noi ci siamo sempre, vi aspettiamo in negozio”.

Imbiancare ma non solo

Uno dei lavori "tipici" di agosto è quello di imbiancare casa: l’innalzarsi delle temperature permette una più rapida asciugatura dei muri, soprattutto perché quando si imbianca è consigliato tenere aperte porte e finestre per consentire una maggiore areazione degli ambienti. Forse la calura del periodo non agevola le attività outdoor, ma la tranquillità porta molte persone a dedicarsi in agosto ai lavori di fai da te. E il colorificio Astor di Seregno è un’istituzione sul territorio, attiva da oltre cinquant’anni. Al suo interno è possibile acquistare vernici, pitture e articoli per le belle arti, ma anche impregnanti e prodotti specifici per il trattamento e la protezione di legno e metalli fino ad arrivare a pennelli e accessori di vario tipo. A fare la differenza è poi l’esperienza di Loris Soldan, sempre pronto a fornire indicazioni e suggerimenti validi.

Contatti

Colorificio Astor
Via Stoppani 32, Seregno

Tel 0362.230802
colorificioastorsrl@gmail.com
www.astorcolorificio.it
IG: “ astor_seregno ”
FB: “ Astor Colorificio ”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ASTOR COLORIFICIO (@astor_seregno)

Seguici sui nostri canali
Necrologie