Sponsorizzato

Colorificio Astor Seregno: la primavera è arrivata ed è ora di imbiancare

La primavera è arrivata al colorificio Astor di Seregno e la bella stagione sta per tornare protagonista. Un punto di riferimento dove poter acquistare i prodotti migliori e ricevere consigli utili per i nostri lavori.

Colorificio Astor Seregno: la primavera è arrivata ed è ora di imbiancare
Pubblicato:
Aggiornato:

Come è consuetudine, ci troviamo nel momento giusto per eseguire un bel restyling della nostra abitazione. L’operazione più gettonata è l’imbiancatura, che sia interna o esterna, ma non mancano tanti altri piccoli lavoretti che abbiamo notato in questi mesi invernali e rimandati a temperature più miti, come magari la riverniciatura di parti in legno o in ferro. Per chi vuole dare una nuova immagine alla propria casa tinteggiando le pareti è bene recarsi al colorificio Astor di Seregno: si tratta di un punto di riferimento, in grado non solo di fornire prodotti di alta qualità, ma anche di dispensare consigli utili in merito a lavorazioni e tecniche da utilizzare.

Colorificio Astor di Seregno: il meglio per imbiancare

Un grande classico dei mesi che vanno da aprile a settembre è l’imbiancatura delle pareti interne. Il motivo è molto semplice: anche se i prodotti di qualità, appartenenti a classe A+, il più basso livello di emissioni inquinanti, con l’innalzarsi della colonnina di mercurio è possibile tenere aperte le finestre, far girare l’aria fresca e favorire la corretta asciugatura della nuova vernice. Chi opta per la soluzione fai-da-te sa che in Astor e nel suo titolare Loris Soldan troverà un partner di sicuro affidamento: nel colorificio di Seregno sono a disposizione i prodotti migliori in vendita sul mercato, a lunga durata e con una finitura omogenea e resistente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ASTOR COLORIFICIO (@astor_seregno)

Da oltre cinquant’anni

Il colorificio Astor di Seregno è un’istituzione sul territorio. Al suo interno è possibile comprare vernici, pitture e articoli per le belle arti. A fare la differenza è poi l’esperienza di Loris Soldan, sempre pronto a fornire indicazioni e suggerimenti validi. Pensiamo per esempio a muffe e condense: se si ha un problema di questo tipo, il negozio di via Stoppani sarà in grado di indicare la soluzione più corretta da affrontare per risolvere la situazione.

Informazioni e contatti

Il colorificio Astor si trova a Seregno, in via Stoppani 32. L’attività è aperta il lunedì dalle 15 alle 19.30, da martedì a sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15:00 alle 19.30. Per maggiori informazioni chiamare lo 0362.230802, scrivere a colorificioastorsrl@gmail.com , visitare il sito www.astorcolorificio.it , l’account Instagram “ astor_seregno ” o la pagina Facebook “ Astor Colorificio ”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie