Idee & Consigli
Sponsorizzato

Con PentaColor il ritorno in classe conviene!

Il negozio di Giussano per tutto settembre offre uno sconto del 15% sul materiale scolastico. E inoltre accetta i Buoni Dote Scuola

Con PentaColor il ritorno in classe conviene!
Idee & Consigli 05 Settembre 2022 ore 07:00

Con PentaColor il ritorno in classe conviene! Sì, perché il negozio di Giussano ha lanciato un’imperdibile promozione: per tutto il mese di settembre offre ai suoi clienti uno sconto del 15% sul materiale scolastico che verrà acquistato. Si tratta di un’opportunità non da poco, da non sottovalutare a fronte della ripartenza del nuovo anno scolastico. Ci troviamo infatti nel periodo classico in cui genitori e studenti vanno a caccia degli articoli necessari per affrontare il ritorno in aula. E da PentaColor in vendita ci sono esclusivamente articoli di qualità.

Con PentaColor il ritorno in classe conviene!

Lo sconto del 15% sugli articoli scolastici non è l’unica informazione utile riguardante PentaColor in ambito scuola. Il negozio infatti accetta per tutto l’anno, non solo a settembre, i Buoni Dote Scuola, utili per l’acquisto del relativo materiale. E ancora: a chi frequenta un liceo artistico PentaColor rilascerà una tessera (che deve essere richiesta alla cassa). Questa darà diritto ad uno sconto del 10% applicabile su tutto il materiale scolastico valido per tutto l’anno scolastico.

Che cosa si può trovare

Da PentaColor a disposizione per il ritorno in classe c’è qualsiasi oggetto: dai rapidi usa e getta a quelli ricaricabili, dai pennarelli Pantone doppia punta alle cartellette porta disegni, passando per buste di varie dimensioni, album e fogli (sia per acquerello che per disegno), matite di tutte le gradazioni. Oltre che ad un ampio assortimento di quaderni, righe e squadre, e ai pastelli acquarellabili e non. Completano il quadro i vari materiali scolastici e le linee di colori per la pittura a olio e acrilici. E ora? Non resta che andare di persona a scoprire le proposte di PentaColor, facendosi consigliare e indirizzare dal suo staff di professionisti qualificati.

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni è possibile consultare www.pentacolor.com, la pagina
Facebook “PentaColor”, l'account Instagram “pentacolor_giussano”, scrivere a negozio@pentacolor.com, chiamare lo 0362.332034 o recarsi direttamente a Giussano, in viale Monza 12. In chiusura ricordiamo gli orari dell’attività, che ritornano quelli tradizionali dopo le variazioni agostane: PentaColor è aperto il lunedì dalle 14.30 alle 19.30, da martedì a sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie