Idee & Consigli
Sponsorizzato

Confident raddoppia, nuova apertura a Giussano

Già presente a Desio, lo studio dentistico Confident sceglie ancora la Brianza: nuova sede ma valori di sempre

Confident raddoppia, nuova apertura a Giussano
Idee & Consigli 14 Gennaio 2022 ore 06:00

Apre al pubblico sabato 15 gennaio il nuovo studio odontoiatrico Confident, in viale Brianza 14F a Giussano.
Si tratta della seconda apertura in Brianza per il gruppo che, dopo il riscontro positivo ottenuto con la sede di Desio, ribadisce il suo interesse per il territorio.
Nel nuovo studio dentistico sono trattate tutte le branche dell’odontoiatria, il paziente potrà trovare tutto ciò di cui necessita in una sola struttura.

Un investimento sul territorio

«Confident Studi Dentistici nasce da un’esperienza decennale nel settore odontoiatrico al servizio del paziente. Ora Confident raddoppia in Brianza, aprendo un nuovo studio a soli 8 Km dalla struttura già esistente in via Milano 179 a Desio, che ha avuto in poco più di un anno di attività un ottimo riscontro da parte dei cittadini, tanto che abbiamo deciso di rafforzare la nostra presenza nella zona. Alle due sedi “brianzole” si affianca poi un terzo studio di Varese» spiega Paolo Miglietta, Amministratore Delegato della Holding alla quale appartiene il marchio “Confident Studi Dentistici”. La Holding, proprietaria del marchio Confident, sta investendo svariati milioni di euro in strutture all’avanguardia sul territorio. «Il nostro obiettivo è quello di differenziarci, ponendo sempre il paziente davanti a tutto e mettendo a disposizione, in un'unica struttura, gli specialisti di tutte le branche dell'odontoiatria. Non siamo una grande catena, ma uno studio dentistico in cui il paziente può ricevere attenzioni e cure in modo personalizzato».

I valori di Confident

Nuova sede, quindi, ma stessi valori di sempre, che sono poi i «pilastri» su cui si basa la filosofia del gruppo.
Il primo dei valori è quello della professionalità, come racconta Paolo Miglietta. «Effettuiamo una oculata selezione del personale medico, paramedico interno e del comitato scientifico di controllo. Il secondo pilastro è quello della fiducia. Le persone possono affidarci le cure della loro bocca contando sul fatto che il nostro personale medico è iscritto regolarmente all’albo. E comunica e opera con il paziente in massima trasparenza instaurando con esso un’alleanza terapeutica».
Grande attenzione sarà data alla continuità, terzo pilastro su cui si basa la filosofia operativa di Confident. «Vogliamo garantire un riferimento nel tempo a tutti i nostri pazienti anteponendo la prevenzione alla cura».
Il quarto valore è quello della sicurezza. Nel centro sono rispettati tutti i protocolli previsti e normati a garanzia della salute di tutti i pazienti. Con certificazioni di conformità di attrezzature, materiali e dispositivi protesici.

L'innovazione in odontoiatria

Tra i valori del Gruppo Confident c’è, infine, anche quello dell’innovazione, come risulta evidente dalle attrezzature di ultima generazione di cui è dotata la struttura, provenienti dai fornitori leader sul mercato e in continuo aggiornamento. Sia i fornitori di materiali sia quelli di strumenti sono di fascia alta, punti di riferimento per il settore odontoiatrico e garanzia di affidabilità e qualità.
Chi si recherà nella sede di Giussano di Confident troverà, quindi, una struttura moderna sotto tutti i punti di vista.
Il centro è dotato di strumenti diagnostici di ultima generazione, volti ad assicurare una diagnosi corretta e una pianificazione precisa del trattamento. Tra questi citiamo la TAC 3D e la panoramica digitale, che offrono immagini tridimensionali e dettagliate, utili nello specifico per pianificare gli interventi di implantologia e fornire a ogni paziente un a diagnosi precisa.
«Tutte le nostre sedi sono dotate delle tecnologie più all’avanguardia. In modo da garantire ai pazienti la possibilità di poter eseguire tutto il percorso di cura internamente» spiega Paolo Miglietta. Fiore all'occhiello di ogni centro è l’impianto Tac 3D digitale di ultima generazione, che consente di ottenere diagnosi precise con un abbattimento di raggi e della relativa esposizione.

La Confident Card

Infine, per consentire di usufruire di agevolazioni e tariffe speciali, c'è la Confident Card. Si tratta di una carta che permette all'individuo e alla sua famiglia (fino a cinque persone) di usufruire a costo contenuto di prestazioni di cui si fa largo uso. Come ad esempio pulizia dentale, ablazione del tartaro, sigillature dei solchi per i bambini.
La Confident Card traduce in concreto un concetto che i professionisti di Confident ritengono fondamentale: che la prevenzione è sinonimo di risparmio.
Per rendere le cure dentali accessibili a più persone possibili, inoltre, Confident concorda modalità di pagamento personalizzate, su misura per il paziente. Offre inoltre una garanzia sui trattamenti eseguiti: il cliente potrà così avere la tranquillità di risultati durevoli nel tempo e di qualità.

Confident Giussano, contatti e orari

Per rispondere alle esigenze di tutti i pazienti, gli orari di apertura del centro sono flessibili. Dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, con orario continuato.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare il nuovo centro odontoiatrico Confident di Giussano telefonando allo 0362.1265200, scrivendo alla mail: giussano@confident.dental . O visitando il sito www.confident.dental.
Confident è anche su Facebook, alla pagina: «Confidentstudidentistici».

Necrologie