Idee & Consigli
Sponsorizzato

Corti Calzature di Giussano, ottimo avvio dopo la riapertura

La proposta tradizionale dello storico negozio è stata mantenuta e arricchita da nuove linee, con un’attenzione speciale per il settore sposi e cerimonie

Corti Calzature di Giussano, ottimo avvio dopo la riapertura
Idee & Consigli 09 Maggio 2022 ore 15:56

Corti Calzature di Giussano è ripartito alla grande. Il negozio di Alberto Bressan, nuovo proprietario che ha rilevato l’attività dai tre fratelli Gianmarco, Mariagrazia e Maurizio Corti, è stato protagonista di un ottimo avvio. Ha riaperto lo scorso 10 marzo, mentre il 2 aprile si è svolta l’inaugurazione ufficiale: “Sono molto soddisfatto, in questi primi due mesi abbiamo avuto una bella risposta da parte della clientela - ha spiegato il titolare - in tanti mi hanno detto «meno male che avete riaperto», a testimonianza di quanto sia conosciuta e apprezzata la storia dei Corti”.

Corti Calzature di Giussano, fra tradizione e innovazione

La rinnovata attività di Giussano sta portando avanti con orgoglio la tradizione del negozio: l'accoglienza, la qualità e il gusto. Oltre ai marchi già apprezzati dalla clientela, c'è stato l'inserimento del marchio “albertobressan”, sinonimo di qualità e made in Italy, il quale sta avendo un ottimo riscontro. Continua Alberto Bressan: “E' in corso un continuo processo di arricchimento e ricerca nella proposta, seguendo anche i trend più moderni e inerenti alla moda del momento”. Il marchio di calzature “albertobressan” è già distribuito all'interno di due negozi dedicati a Como e a Saronno. Da marzo questi prodotti d'eccellenza si trovano anche da Corti Calzature.

Una proposta sempre più ampia

All’interno del negozio l’offerta diventa sempre più ampia. Per le signore troviamo calzature sportive e comfort, a cui si aggiungono prodotti di stagione, alla moda, con i colori del momento e le forme più attuali. Per l’uomo ecco invece il classico per tutti i giorni, mentre sono in fase di introduzione anche modelli più sportivi. C’è poi l’ampio capitolo dedicato agli sposi e alle cerimonie, sia per la sposa che per lo sposo. Questo reparto è sviluppato da diversi anni e fra le peculiarità c’è la possibilità di ottenere calzature personalizzate, autentico valore aggiunto: “Le spose vengono, scelgono il modello e poi possono chiedere alcune modifiche personalizzate”.

Informazioni e contatti

Corti Calzature si trova a Birone (frazione di Giussano), in via Alfredo Catalani 10. Per informazioni consultare il sito www.corticalzature.it, la pagina Facebook “Corti calzature scarpe sposi sposa cerimonia classiche” o l’account Instagram “corti_calzature_giussano”. Oppure chiamare lo 0362.861648 o scrivere all’indirizzo mail info@corticalzature.it.

Informazione Pubblicitaria

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie