Sponsorizzato

Coworking Milano: grazie a Rete Cowo®, lavorare in spazi condivisi è un’esperienza in cui la relazione viene prima del business

Coworking Milano: grazie a Rete Cowo®, lavorare in spazi condivisi è un’esperienza in cui la relazione viene prima del business
Pubblicato:
Aggiornato:

Diventato un punto di riferimento a livello nazionale, il Coworking Milano costituisce un contesto molto dinamico e ricco di opportunità, soprattutto se la scelta ha per protagonista Rete Cowo®, la Rete dei Coworking Indipendenti. Il Network dispone di una importante presenza in città, integrandosi all’interno di una proposta che interessa l’intero scenario nazionale. 

Rete Cowo® focalizza l'attenzione sulle necessità delle persone, anche nell’ambito del Coworking Milano, come evidenziato dal primo punto del Manifesto Cowo® che recita "Coworking, senza le persone, è solo una parola". Il Network ha spazi di coworking in posizioni strategiche della città, sia nelle zone centrali che in quelle più comode per chi arriva da fuori.

Rete Cowo® ha molte strutture a Milano, tra cui il primo spazio di Coworking italiano, che è anche la sede del Network Cowo®, il Cowo® Milano Lambrate, situato in Via Ventura 3. Il Network è stato fondato nel 2008, quando il coworking era ancora agli inizi, e supporta e alimenta progetti di business community composti da migliaia di professionisti. Milano è un importante nodo della Rete Cowo® perché copre molteplici contesti produttivi e è riconosciuta a livello internazionale per aver interpretato, in diversi modi, la cultura della sharing economy.

Milano è stata scelta come sede per l'edizione 2015 della Coworking Europe Conference, a testimonianza del suo ruolo di protagonista nello sviluppo del coworking in Italia. Inoltre, le istituzioni locali, in particolare l'amministrazione comunale, hanno espresso la volontà di supportare la crescita del coworking attraverso interventi specifici per soddisfare le esigenze dei coworker e dei manager delle strutture.

La proposta del Network Cowo® a Milano si distingue per la varietà di alternative e le specifiche di ciascuna struttura. Professionisti, freelance, imprese e startup possono trovare molte opzioni che offrono contesti e servizi adatti per esperienze lavorative coinvolgenti e proficue.

Rete Cowo® a Milano offre sia spazi di alta gamma con tariffe adeguate, ma anche opzioni più convenienti con un eccellente rapporto qualità-prezzo e più economiche. Per scoprire la soluzione più adatta alle proprie esigenze è possibile effettuare una semplice ricerca sul sito web https://cowo.it/ dove sono disponibili tutti i dettagli.

La piattaforma ufficiale del Network Cowo® rende facile la navigazione tra le varie strutture tramite una mappa interattiva. È possibile visualizzare le specifiche di ogni spazio, consultare la scheda dettagliata con informazioni come indirizzo, servizi offerti, fotogallery degli spazi e della comunità, contesto locale, moduli di contatto, riferimenti social e altri contatti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie