Sponsorizzato

Cucine di qualità a Carate, Arredamenti Piemonti è una certezza

Dispone di un intero piano dedicato al locale più vissuto della casa. E non va scordata la possibilità di approfittare del Bonus Mobili

Cucine di qualità a Carate, Arredamenti Piemonti è una certezza
Pubblicato:
Aggiornato:

Chi è in cerca di cucine di qualità, troverà a Carate Brianza la soluzione ideale. Si tratta di Arredamenti Piemonti, storica realtà che rappresenta un’autentica certezza in questo settore da più di sessant’anni. In via Mosè Bianchi si può trovare uno show-room di 1.200 metri quadrati con proposte riguardanti la casa, dall’arredobagno alle camere, passando per letti e complementi d’arredo. E in particolare dispone di un intero piano dedicato alla cucina: il locale più vissuto di ciascuna abitazione gode infatti di un’attenzione particolare e in mostra si può apprezzare l’eccellente lavoro dell’attività brianzola.

Cucine di qualità a Carate, si parte dalla progettazione

Entrando nello show-room, basta una rapida occhiata per comprendere l’alto livello qualitativo delle cucine esposte, il loro design e le linee stilistiche proposte. Poi naturalmente, ogni cucina è realizzata su misura e di conseguenza Arredamenti Piemonti si occupa anche di progettazione. Piantina alla mano, sin dalla prima visita inizieranno le valutazioni per comprendere lo sviluppo della soluzione migliore, una sorta di prima bozza della progettazione. Gli arredatori andranno poi a lavorare sulla creazione della nuova cucina e, in collaborazione con il cliente e rispettando esigenze e desideri, si arriverà a formulare ciò che poi potrà diventare concreto a tutti gli effetti. L’attività di Carate fornisce un servizio chiavi in mano, compreso ciò che riguarda il post vendita: dopo l’acquisto il cliente non viene abbandonato a se stesso.

Il Bonus Mobili è un’opportunità

Per tutto il 2023 sarà ancora in vigore il Bonus Mobili e Arredamenti Piemonti è pronto a seguire il cliente nel disbrigo della pratica e nel fornire informazioni. Si tratta di una detrazione Irpef per l’acquisto di mobili (e di grandi elettrodomestici) destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione. Si può quindi fruire di una detrazione del 50% calcolata su un importo massimo di 8mila euro, comprensivo delle eventuali spese di trasporto e montaggio. Qualche esempio dei mobili rientranti nell’agevolazione: troviamo cucine, letti, armadi, cassettiere, librerie, scrivanie, tavoli, sedie, comodini, divani, poltrone, credenze, nonché i materassi.

Informazioni e contatti

Per concludere non va scordato che Arredamenti Piemonti fornisce anche la possibilità di gestire i finanziamenti. Per maggiori informazioni consultare il sito www.arredamentipiemonti.it, chiamare lo 0362.903368 o scrivere a arredamentipiemonti@gmail.com. Oppure recarsi direttamente allo showroom di Carate Brianza, in via Mosè Bianchi 5.

Seguici sui nostri canali
Necrologie