Menu
Cerca
Sponsorizzato

Da Promoserio le “Gift Card” per le feste

Val Seriana e Val di Scalve da regalare: pacchetti con visite guidate, trekking, canyoning e degustazioni

Da Promoserio le “Gift Card” per le feste
Idee & Consigli 21 Gennaio 2021 ore 13:57

Val Seriana e Val di Scalve per le ricorrenze importanti promettono di regalare emozioni e avventure che potranno essere vissute appena la situazione di emergenza sanitaria lo consentirà. È il progetto “Gift Card Experience” che Promoserio ha avviato per offrire opportunità di regalo alla scoperta delle molte proposte di attività tra le “Magnifiche Valli”, grazie alla collaborazione con operatori e professionisti del territorio.

Si tratta di “pacchetti regalo” che includono, a seconda della proposta e del prezzo che si intenderanno regalare, attività di visite guidate, trekking, canyoning e degustazioni nelle migliori località Seriane e Scalvine.

Crediti: linoolmostudio.it

All’indirizzo web valseriana.eu/speciale-regali/ si potrà scegliere tra le quattro proposte già realizzate, da 10 a 60 €, e garantire esperienze adrenaliniche, visite guidate, percorsi turistici, degustazioni in aziende agricole, trekking con pranzi o cene in quota e cesti di sapori seriani e scalvini.

Le gift card si possono acquistare on line o telefonicamente (035.704063 | infopoint@valseriana.eu).  Effettuato l’acquisto, sarà inviato il coupon regalo. Per spendere i coupon, sarà necessario iscriversi e presentare alla guida il coupon regalo (in formato digitale o cartaceo) per usufruire delle attività. Il coupon è valido un anno dal momento dell’acquisto.

 

Necrologie