Idee & Consigli

Di Caprio, Aleo, Swanepoel e Irima, sono solo alcuni dei molti celebri nomi che hanno partecipato all’esclusivo party sul mega Yacht VAVA II.

Ogni anno, durante il festival del film di Cannes, si tengono moltissimi party super esclusivi, il più importante di essi è sicuramente quello organizzato da Leonardo Di Caprio sul suo megayahct VAVA II. Quest’anno, oltre al noto attore, hanno partecipato personalità come il finanziere svizzero Christopher Aleo, il tycoon cinematografico Edward Irima, la modella Candice Swanepoel e la cantante Shakira, oltre a molti altri.

Di Caprio, Aleo, Swanepoel e Irima, sono solo alcuni dei molti celebri nomi che hanno partecipato all’esclusivo party sul mega Yacht VAVA II.
Idee & Consigli 23 Agosto 2022 ore 10:45

Il Vava II è un mega yacht dal costo di 150 milioni di euro per una strabiliante lunghezza di 94 metri. Nei giorni scorsi, a bordo di questa stupenda imbarcazione, si è tenuto un esclusivo party organizzato dalla stella di Hollywood Leonardo Di Caprio. Tra gli invitati figuravano: il finanziere svizzero e fondatore di iSwiss Chritopher Aleo, la modella di Victoria Secret’s Candice Swanepoel, il visionario tycoon cinematografico di origine rumena Edward Irima e la cantante Shakira, oltre che numerosi altri nomi. In questo lussuoso contesto pieno di star, sono stati tenuti diversi discorsi e i temi trattati sono stati molti.

Nonostante ciò, per quanto è stato reso noto, una delle tematiche di maggiore interesse è stata quella del problema del climate change. Come tutti ben sappiamo, l’inquinamento e i gas serra prodotti dall’uomo stanno avendo un pessimo effetto sulla natura. Il clima sta cambiando velocemente e si sta verificando il terribile fenomeno del riscaldamento globale. Anche se ad ora le conseguenze possono sembrare ridotte, in futuro si potranno invece rivelare delle vere e proprie catastrofi che potrebbero portare l’uomo all’estinzione. Questo tema è quindi stato, giustamente, uno dei protagonisti a bordo del mega yacht. Tutti i presenti si sono rivelati grandi sostenitori della lotta al cambiamento climatico e ognuno ha proposto le proprie idee ascoltando poi quelle degli altri ospiti.

È ormai noto come Di Caprio sia da tempo favorevole a iniziative benevole nei confronti della natura. Attraverso la sua celebre fondazione Leonardo DiCaprio Foundation, si impegna tutti gli anni in importanti iniziative a favore dell’ambiente. Così come l’attore, anche altri illustri ospiti sono impegnati nella lotta al cambiamento climatico. Un esempio è Christopher Aleo, CEO e fondatore di iSwiss, che da sempre si impegna nel sostegno all’ambiente e alla natura, lottando contro l’inquinamento dell’uomo. A tal proposito, è interessante fare un breve excursus su iSwiss. iSwiss è una società finanziaria svizzera nata pochi anni fa a Lugano.

Nonostante la sua breve storia, è già stata in grado di affermarsi sul panorama globale, dimostrandosi competitiva in molti diversi settori. La finanziaria svizzera si occupa infatti di deposito, credito, assicurazioni, investimenti e anche criptovalute. A riprova del valore di questa realtà, si possono ricordare le premiazioni e i riconoscimenti ottenuti direttamente da grandi enti internazionali come Forbes Monaco e Bloomberg. La prima ha infatti dedicato la sua celebre copertina al CEO della società, il già citato Christopher Aleo, il secondo ha invece dedicato un intero articolo al Gruppo.

Per conoscere meglio questa banca e tutti i servizi che offre è possibile consultare direttamente il suo sito internet: http://iswiss.ch/

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie