Idee & Consigli

easyNoleggio si afferma come leader nel noleggio di macchinari aumentando la sua presenza in Lombardia

easyNoleggio si afferma come leader nel noleggio di macchinari aumentando la sua presenza in Lombardia
Idee & Consigli Monza, 15 Aprile 2022 ore 08:10

Il noleggio di macchinari e attrezzature da lavoro si sta espandendo a macchia d’olio in tutta Italia privilegiando sempre di più i canali digitali.

easyNoleggio ha quindi rafforzato ulteriormente la propria presenza sul territorio aggiungendo la Lombardia tra le regioni in cui adesso è possibile noleggiare online.

Grazie all’intensificarsi della collaborazione con Giuliano Group sono adesso sette le regioni in cui opera easyNoleggio, che si afferma come vero e proprio leader nel noleggio di macchine e attrezzature da lavoro.

Prendere a noleggio ogni tipo di macchinario sta diventando ormai una pratica diffusa e adesso anche a Milano e dintorni le aziende potranno noleggiare in pochi click le attrezzature per il proprio lavoro.

Tutto il settore delle costruzioni è stato il motore trainante della ripresa ed è proprio nel sollevamento, nell’edilizia e nel movimento terra che il noleggio è maggiormente praticato. Sempre più spesso le aziende si muovono al di fuori dei loro territori e ricorrere al noleggio è la soluzione più comoda ed efficace soprattutto quando i cantieri aperti sono più di uno, magari molto distanti l’uno dall’altro.

Su easyNoleggio Lombardia può essere noleggiata un’ampia selezione di macchine di differenti categorie, così da venire incontro alle esigenze di ogni cliente. Per il movimento terra sono disponibili sia miniescavatori che demolitori idraulici, mentre per quanto riguarda il sollevamento delle persone è possibile scegliere tra tutta la linea di piattaforme verticali a pantografo in grado di raggiungere quote dai 7 ai 14 metri. Se invece si necessita di un macchinario per il sollevamento dei materiali si può noleggiare uno dei tanti sollevatori telescopici fissi disponibili.

Oltre ai grandi macchinari ci sono le attrezzature più piccole a completare l’offerta. I gruppi elettrogeni, sia portatili da 3 kilowatt che di potenza superiore fino ai 48 kilowatt, sono tra le attrezzature più richieste nei cantieri, così come torri faro e motocompressori.

Tutte le macchine sono disponibili per il noleggio e su tutte sono state effettuate manutenzioni e controlli richiesti. Il cliente può pianificare insieme al noleggiatore tutto ciò che ruota intorno alla fornitura del bene, compreso il ritiro presso il centro noleggio o la consegna direttamente in cantiere. Quest’ultimo aspetto è determinante perché permette al cliente di disporre di una macchina solo per il tempo necessario, sfruttando completamente il servizio di noleggio.

Esperienza e professionalità sono due punti di forza di easyNoleggio poichè dietro al marchio opera un noleggiatore come Giuliano Group, azienda di noleggio affermata a livello italiano, che conosce il settore e potrà supportare il cliente nella scelta del macchinario più adatto al lavoro da effettuare e affiancarlo durante tutto il periodo di noleggio.

Ogni cliente avrà la sicurezza di lavorare con macchine e attrezzature efficienti, su cui sono state eseguite tutte le operazioni di manutenzione e verifica periodica richieste, oltre ad essere ispezionate ad ogni uscita e rientro dal noleggio.

Qualora il macchinario noleggiato dovesse subire un guasto o un fermo macchina il noleggiatore interverrà con il proprio servizio di assistenza per ripristinarlo al più presto oppure, se il problema non è risolvibile in tempi rapidi, fornire una macchina sostitutiva per permettere al cliente di riprendere il suo lavoro.

Macchine sicure ed efficienti, ed un tempestivo servizio di assistenza, sono gli elementi che garantiscono la continuità lavorativa del cliente, che potrà sfruttare a pieno la partnership con il noleggiatore per pianificare la propria attività e non avere altri pensieri.

Un grande vantaggio di easyNoleggio Lombardia è la possibilità per il cliente di accedervi da qualunque device, da ogni luogo ed in qualsiasi momento della giornata. In pochi click potrà scegliere tra una vasta gamma di macchine disponibili, visionando foto e schede tecniche di ognuna per poterle comparare e decidere il modello più adatto alle sue esigenze.

Il cliente potrà selezionare il periodo di noleggio e scegliere se ritirare la macchina oppure farsela consegnare direttamente in cantiere, il tutto accompagnato da un preventivo chiaro e trasparente che gli permetterà di vedere in ogni momento il costo del noleggio.

Noleggiare macchinari e attrezzature in Lombardia sarà adesso più comodo e semplice con la sicurezza di affidarsi al leader del noleggio di macchinari che si sta affermando su tutto il territorio.

 

Con sette regioni in cui è già attivo ed un ampio parco macchine disponibili easyNoleggio è infatti la soluzione migliore per tutti quei clienti che vogliono gestire il proprio noleggio in pochi click scegliendo la macchina e sfruttando l’esperienza e la professionalità offerte da un servizio di noleggio di alta qualità.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie