Festa a Vimercate con fiumi di birra, musica e allegria!
Tre serate in piazza Roma all'insegna dello street food e dell'allegria per grandi e bambini
Buone notizie per i vimercatesi. Hello Eventi, infatti, sta organizzando la Festa della birra a Vimercate in Piazza Roma, dal 28 al 30 aprile, con l'intento di dare rilevanza allo street food e in generale alla convivialità che quest'ultimo è in grado di generare.
Festa della birra a Vimercate dal 28 al 30 aprile
"Ci saranno diverse birre artigianali e internazionali da scegliere e una vasta selezione di cibo da tutto il mondo", afferma l'amministratore di Hello Eventi Roberto Bramani. "L'evento si svolgerà dal 28 al 30 aprile e prevede anche animazione per i bambini in tutte e tre le serate". Questa è la prima volta che Hello Eventi organizza un evento del genere a Vimercate: "La speranza - commenta Bramani - è quella di iniziare una lunga tradizione".
Ingresso gratuito, tante birre e buon cibo
L'evento è gratuito e ci saranno molte birre tra cui scegliere, tra cui Konig Ludwing HELL, Konig Ludwing WEISSBIER, Konig Ludwing DUNKEL, Isenbeck, St. Benoit, Oberbrau, Guinness, Pferden, Hobgoblin, e Poretti. Lo street food comprenderà una vasta scelta di cibi, tra cui carni argentine, gnocco fritto, specialità rumene e sarde, e ci saranno anche dolci e patatine fritte. L'animazione per i bambini inizierà alle 19.00 ogni sera, mentre la musica varierà da serata a serata.
Non solo birra, una festa per salutare la bella stagione a Vimercate
L'obiettivo di Hello Eventi, con la nuova Festa della Birra a Vimercate, è quello di conquistare i buongustai della Brianza, e Bramani amministratore è entusiasta di organizzare per la prima volta un evento del genere a Vimercate: "Daremo il benvenuto agli eventi primaverili ed estivi avvicinando i vimercatesi a proposte enogastronomiche esclusive. Piazza Roma, con la sua posizione centrale, è il palcoscenico perfetto per dare vita a iniziative come la nostra".
Orari e intrattenimento musicale
La sera del venerdì i banchi apriranno alle 18, mentre sabato e domenica saranno disponibili con orario continuato, dalle 12 alle 00. Previsto anche un accompagnamento musicale con musica italiana il venerdì, disco musica il sabato sera e ritmi latini/reggaeton la domenica. Dalle 19 attivo anche l'intrattenimento per i bambini.