Gelati Los Pistoleros, le paletas anche a Monza
Fresche e genuine, queste specialità artigianali sono distribuite persino nelle province di Milano, Como e Lecco
I gelati Los Pistoleros sono un piccolo capolavoro da gustare. Ormai le temperature sono elevate e la stagione dei gelati ha preso ufficialmente il via. Per una specialità artigianale fresca e genuina è d’obbligo provare le Paletas Los Pistoleros. Parliamo di gelati senza coloranti, conservanti e aromi artificiali: prodotti naturali, provenienti da un’autentica passione per la frutta di qualità. Sono stati inventati in Messico, vengono prodotti in Francia, in Italia hanno sede in Liguria, ma sono disponibili anche nelle province di Monza, Milano, Como e Lecco. Un giro del mondo del gusto.
Gelati Los Pistoleros alla conquista dell’estate
Le Paletas non sono un gelato qualunque, ma un prodotto speciale e internazionale. Possiamo descriverli come «sorbetti di frutta fresca», disponibili in un’infinità di declinazioni differenti. A comandare è la frutta: esistono Paletas all’ananas Bio, all’anguria, al cocco, alla fragola, al melone, alla pesca e via dicendo. Ecco poi i «ripieni»: banana nocciolata, cioccolato e cioccolato bianco, cocco e nocciolata, menta cioccolato e tanto altro. Fra gli «speciali» troviamo gusti come A.C.E., Cookies&Cream, Detox, Limonata Svizzera, ma anche i modaioli Sex on the Beach e Mojito con il 5% di alcool. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti… i gelati Los Pistoleros sono pronti a conquistare l’estate!
Da Vimercate in quattro province lombarde
Il distributore di zona si trova a Vimercate e risponde al nome di Degel. L’attività di Davide Degennaro si rivolge a tutti gli esercenti che intendono disporre dei gelati Los Pistoleros. Inoltre sul sito ufficiale (www.los-pistoleros.it) è disponibile una comoda mappa riportante tutte le strutture che mettono in vendita ai privati queste prelibatezze. Ad importarli in Italia è Italo Casonato, creatore di «Los Pistoleros Italia» nel 2018. Nel giro di poco tempo le Paletas si sono dimostrate per quello che sono, ovvero una straordinaria proposta per bar, stabilimenti balneari e attività commerciali.
Informazioni e contatti
Per ulteriori informazioni e per diventare rivenditore è possibile consultare il sito ufficiale www.los-pistoleros.it, la pagina Facebook «Gelati Los Pistoleros Italia», scrivere a info@los-pistoleros.it oppure inviare un messaggio WhatsApp al numero 340.3924730. Gli esercenti interessati possono contattare direttamente Davide Degennaro, distributore di zona per Monza, Milano, Como e Lecco, chiamare il 335.6671151 o scrivere a lospistoleros.mb@gmail.com.
Informazione Pubblicitaria