Gioielleria Colombo conclude un anno di straordinari successi
Per la Gioielleria Colombo si conclude un anno caratterizzato da significativi cambiamenti e straordinari successi che hanno ridefinito la storia di questa eccellenza sul territorio, fonte di orgoglio per la comunità di Monza e della Brianza. Dal lancio della nuova boutique nel cuore di Monza, il 18 luglio, fino alla celebrazione del 75° anniversario di attività, Dario Colombo si conferma come imprenditore visionario, dimostrando la sua leadership nel corso degli anni.
Il 2 dicembre si è tenuta la cena di gala presso il ristorante Da Vittorio, durante la quale, oltre agli auguri di Natale, sono stati festeggiati i successi raggiunti nel 2023. "Questi 75 anni rappresentano per noi un traguardo e sono motivo di grande soddisfazione. L’attenzione al passato, presente e mfuturo: questa è la vision che ci guida ogni giorno, per creare un filo conduttore identitario, legato dalla cultura dell’eccellenza. Nel corso del tempo, la nostra clientela ci ha conosciuto ed ha continuato a sceglierci per le sensazioni ed i valori che offriamo. Abbiamo creato un team di professionisti dedicato a regalare autentiche emozioni attraverso i prestigiosi brand che proponiamo", ha dichiarato il Team Leader.
Ha inoltre sottolineato che i progetti per il futuro mirano a percorrere una strada di continua crescita. Il 75° anniversario, infatti, si rivela solo un punto di partenza per raggiungere i 100 anni di attività, con l’integrazione della terza generazione Colombo alla guida di questo ambizioso disegno imprenditoriale. Anche il team della Gioielleria si sta ampliando, con l'ingresso di nuove risorse altamente qualificate.
Inoltre, Gioielleria Colombo ha ampliato in questi mesi la sua proposta con l'inserimento di nuovi brand, tra cui Pasquale Bruni, Angry Gioielli e Buben & Zōrweg, arricchendo ulteriormente il prestigio offerto. L’approdo alla città monzese è stata una scelta impegnativa ma che sin da subito si è rivelata vincente sotto il profilo strategico, con una crescita a doppia cifra degli ingressi e del
fatturato, già dopo il primo trimestre di insediamento nel nuovo building di Via Carlo Alberto.
Anche la cena di Gala, che si è svolta presso il Ristorante Da Vittorio è stato, infatti, un simbolo della visione che guida Gioielleria Colombo nel suo operato. La location è simbolo di eccellenza assoluta, universalmente riconosciuta sul territorio italiano per le tre stelle Michelin che la caratterizzano. Per l’occasione si sono riuniti ospiti e clienti, che negli anni hanno contribuito a costruire la fama e la reputazione della boutique.
In quest’occasione è stata anche presentata la quarta edizione dell’iniziativa Polsi D’Autore per il Territorio. Questo affascinante progetto è concepito per celebrare le personalità di spicco della comunità, trasformandole in autentici simboli di eleganza. Al cuore di questa impresa, emerge un calendario 2024 unico, un omaggio per ringraziare della fiducia ricevuta da chi sta scrivendo il futuro del territorio. Inoltre, insieme alle personalità più iconiche, Polsi D'Autore mette in primo piano gioielli ed orologi che narrano una storia, portando con sé l'eredità di una tradizione di alta orologeria e gioielleria che si è evoluta nel tempo e che viene quotidianamente incarnata dall'identità e dall'offerta di Gioielleria Colombo.
Inoltre, un’importante e significativa partnership è stata avviata nel 2023 con Villa D’este a Cernobbio. Per secoli, dimora dell’aristocrazia internazionale, dal 1873 è un esclusivo resort a cinque stelle, una location di charme tra le più celebrate al mondo. Gioielleria Colombo presenta un corner disegnato dall’architetto Francesca Aletti e realizzato con l’impronta della boutique di Monza, coniugando un’esperienza suggestiva tra mente e cuore.