Idee & Consigli
Sponsorizzato

GP Car da oggi è anche concessionaria ufficiale DR Automobiles

Nuove opportunità per gli automobilisti che cercano vetture Made in Italy e al miglior prezzo

GP Car da oggi è anche concessionaria ufficiale DR Automobiles
Idee & Consigli 22 Marzo 2022 ore 09:00

GP Car di Concorezzo amplia ulteriormente il proprio raggio d’azione diventando da oggi anche concessionaria ufficiale DR, brand 100% italiano che negli ultimi anni ha conosciuto una grande espansione in termini di produzione e fatturati.

GP Car concessionaria DR: una gradita novità

«Sulla base della nostra esperienza venticinquennale (GP Car è concessionaria ufficiale Peugeot e Mitsubishi nella provincia di Monza e Brianza), eccoci ad accogliere nella nostra sede anche i nuovissimi modelli che la casa molisana ha messo a punto andando incontro ai desideri degli automobilisti italiani - spiegano Norman Biacchi, titolare, e Davide Corti, responsabile DR in GP Car - sono proposte per ogni desiderio dalla DR 3.0, la più piccola, fino alla F 35, la più grande, passando per l’ultima nata che è la 5.0».

I vantaggi di DR

Norman e Davide sottolineano i pregi condivisi da tutta la gamma DR. «In primo luogo sono tutti SUV, ampi, comodi e spaziosi - affermano - Sono italiani e, quel che più conta, sono full optional nonché in vendita a prezzi più che accessibili. Tutti i modelli DR sono proposti al mercato sia nella versione solo benzina, sia in quella benzina/GPL. A tal proposito è importante sapere che proprio il Gas Propano Liquido è il combustibile fossile oggi più vicino ai prezzi di qualche settimana fa, prima che iniziasse la guerra in Ucraina dalla quale sono conseguiti aumenti fuori controllo dei carburanti. Con trenta euro di oggi di GPL le vetture DR possono percorrere fino a 500 km. Credo dunque che l’opzione benzina/GPL in questa particolare fase storica sia quanto mai consigliabile, soprattutto se si utilizza molto l’automobile per lavoro».

SUV Full Optional e listino prezzi trasparente

Oltre agli optional relativi all’infotainment e al confort di marcia (compreso il tetto apribile), su DR sono di serie anche tutti gli ADAS che garantiscono la miglior sicurezza di tutti gli occupanti dell’automobile. Un altro dettaglio che riscuote consensi riguarda il listino prezzi chiaro e trasparente. Per avere il totale finale, infatti, è sufficiente sommare al prezzo di listino l’IPT e la messa su strada, l’eventuale opzione bicolor per la carrozzeria e, se richiesto, la quota per l’installazione del GPL. Non ci sono tariffe nascoste, nessuna incognita. Oltretutto le  DR, tanto generose e ben equipaggiate, sono proposte a prezzi veramente concorrenziali. Modelli appartenenti a segmenti superiori, disponibili al costo di un’utilitaria!».

I servizi per i clienti

La clientela DR di GP Car ha a disposizione gli stessi identici servizi che la concessionaria ha perfezionato per gli altri brand che rappresenta. Pertanto, oltre alla guida alla scelta da parte di consulenti preparati, è operativa anche l’assistenza in autofficina per la manutenzione ordinaria e straordinaria.
Massima anche la personalizzazione dei pagamenti. «La clientela ha a disposizione sia finanziamenti che leasing - spiega Davide Corti - Basta entrare in concessionaria e sottoporci le proprie esigenze. Al resto pensiamo noi».

La novità DR NEW 5.0

Disponibile in anteprima da GP Car anche DR New 5.0, vettura che segna un ulteriore cambio di passo per la casa molisana dal punto di vista ingegneristico e tecnologico. Suv compatto, è ideale per la città grazie all’abitacolo confortevole e moderno. La grande plancia tecnologica lascia a portata di mano tutti i comandi necessari per una corretta conduzione della vettura. A bordo gli spazi sono ampi anche per agevolare trasporti di ogni genere. Il sedile posteriore ribaltabile 4/6, infatti, può garantire un bagagliaio di volume variabile tra 340 e 1100 dm3. A conti fatti, permette di ospitare 10 valigie da 20 pollici e di caricare oggetti di grandi dimensioni come un passeggino, o una bicicletta con il sedile posteriore non ripiegato. DR NEW 5.0 è dotata di Start & Stop,
telaio a gabbia integrale in acciaio ad alta resistenza di terza generazione e tanti accorgimenti elettronici per la sicurezza di marcia.

I prezzi di DR New 5.0

DR New 5.0 è disponibile sia nella versione benzina, sia in quella benzina e GPL. Nel primo caso (prezzo 20.900 euro) i consumi sono di 8,2 litri di carburante ogni 100 km e le emissioni sono pari a 189 g/km (Euro 6 D ISC-FCM). La versione benzina/GPL (prezzo 21.900 euro), invece, consuma 9,8 l/100 km nel misto, con emissioni pari a 158 g/km (EURO 6D ISC-FCM).
Da GP Car sono disponibili tutte le informazioni sulle caratteristiche tecniche di questo modello ed è possibile anche prenotare una prova su strada.

GP Car concessionaria DR, vetture in pronta consegna

In pronta consegna da GP Car sono disponibili DR 3.0, DR 4.0, DR 5.0, DR F35 tutte equipaggiate con motori benzina-GPL.

20220317_175315
Foto 1 di 4

DR 3.0 BENZINA-GPL

20220317_175343
Foto 2 di 4

DR NEW 5.0 BENZINA - GPL

20220317_175353
Foto 3 di 4

DR F35 BENZINA - GPL

DR_4.0_slide4_1920x1080px
Foto 4 di 4

DR 4.0 BENZINA - GPL

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie