GP CAR e DR Automobiles, Operazione Anticrisi e non solo...
Tante le iniziative promozionali e le novità che la casa molisana lancerà nei prossimi mesi
GP Car di Concorezzo prosegue il proprio percorso di crescita in piena sintonia con DR Automobiles, recependo e rilanciando sul territorio monzese le diverse promozioni che la casa molisana sta proponendo al mercato italiano.
GP Car e DR Automobiles: Operazione Anticrisi
A parlarci delle diverse iniziative che sono state lanciate da DR in questo periodo è Norman Biacchi, titolare di GP Car: «DR sta veramente facendo le cose in grande - racconta – In aprile ha abbassato i prezzi di listino di 2.000 euro, e in maggio ha deciso di anticipare gli incentivi statali garantendo 2.000 euro di rottamazione a chi ha una vettura da rottamare. Una vera e propria Operazione Anticrisi che sta conferendo sempre più visibilità al brand». Grazie a queste iniziative, una vettura DR oggi costa ben 4.000 euro in meno rispetto a marzo.
Confermati i modelli DR, qualche novità nel 2025
Confermata la gamma DR nel 2024. Si spazia dalla DR 1.0 Ev equipaggiata con un motore elettrico sincrono a magneti permanenti con una potenza massima di 45 kW e una coppia massima di 150 Nm, alla DR 3.0, vero e proprio SUV Coupè completo di tutto, equipaggiato con un motore 1.498 cc di cilindrata che può essere alimentato a benzina o, optional, anche a GPL con consumi nel ciclo WLTP di 7,4 litri di benzina per 100 km e 9,3 litri di GPL, sempre per 100 km (emissioni CO2 173 g/km per la benzina e 155 g/km per il GPL). Tra le preferite anche DR 4.0 caratterizzata da un design moderno e originale, con una grossa griglia anteriore a nido d’ape, fari halo e anche led e linee taglienti sempre a benzina/GPL (8,2 l/100 km per il 1.5 benzina e 9,8 l/100 km a GPL).
DR 5.0 e DR 6.0 completano le proposte del costruttore molisano che sottolinea come ogni vettura in uscita dalle sue fabbriche sia full optional ed equipaggiata con tutti gli adas (sistemi di assistenza alla guida) più importanti.
In cantiere tante novità
«Per quanto riguarda DR – riprende Norman - Nel 2025 sarà lanciata la versione Executive di DR 3.0 con dettagli estetici extra, adas in più e schermo maggiorato. Sarà presentata anche la DR 6.0 con motore a iniezione diretta (sempre con allestimenti ulteriormente arricchiti), oltre alla DR 6.0 Plug-in Hybrid. DR Automobiles, inoltre, nei prossimi mesi lancerà nuovi brand sul mercato italiano: dopo il successo di Sportequipe, arriverà Tiger, prestigioso marchio inglese acquisito dalla casa molisana.
DR Automobiles e GP Car
Per scoprire tutte le novità che ha in serbo DR è sufficiente fare un giro da GP Car a Concorezzo in via Strada Provinciale 13, n. 70, o consultarne i canali social: l’Operazione Anticrisi è cominciata, tutti i dettagli in concessionaria.